Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo BZM 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86081-trofeo-bzm-2011-a.html)

idrolele 07-10-10 20: 56

sinceramente io aspetto un cenno da parte del diretto interessato.......
vorrei capire il loro regolamento ma sopratutto dove si svolgerà.....
a mio avviso è un tasto dolente questo....

David33 07-10-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1209642)
Questo "silenzio" mi fa pensare... o tutti siete in attesa di qualche cenno importante o la cosa non ha riscosso interesse ma è solo piaciuta tanto per scrvere qualcosa ?????????????????????????????????????????????????? ????

Fabio, se tu decidi che si fa questo trofeo, io ci sono:si:

tia 08-10-10 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1209865)
sinceramente io aspetto un cenno da parte del diretto interessato.......
vorrei capire il loro regolamento ma sopratutto dove si svolgerà.....
a mio avviso è un tasto dolente questo....

Quoto il buon Lele ...e difficile dire si lo faccio senza sapere quali siano i regolamenti le date ed i costi.
Personalmente l'idea la trovo molto valida specialmente se si riuscira ad adottare un regolamento sia a livello tecnico che di iscrizioni che aiuti a limitare molto i costi:si:

minidag 08-10-10 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1209642)
Questo "silenzio" mi fa pensare... o tutti siete in attesa di qualche cenno importante o la cosa non ha riscosso interesse ma è solo piaciuta tanto per scrvere qualcosa ?

La cosa interessa molto... ma visto come è andata la discussione personalmente ho smesso di scrivere.

Adesso aspetto solo che ci siano comunicazioni ufficiali, se poi saranno compatibili con il mio pensiero bene, altrimenti in bocca al lupo comunque a chi parteciperà.

ciao.

PS: come hanno detto anche gli altri sarà molto importante anche la decisione sul dove correre... in quali zone... avete già idee?

SB07 01-11-10 09: 43

buongiorno a tutti e buon week lungo...anke con sta pioggia...
Questo trofeo é molto interessante, e parlandone con dei ragazzi ke seguo ne sono altrettanto interessati, sopratutto per il fatto ke le gare verrebbero in date diverse da quelle uisp.
Unico problema (risolvibile) é quello delle troppe opzioni disponibili al momento e della poca chiarezza che ancora cé sui regolamenti in generale di questi trofei/campionati.
Sarebbe bello sia per i piloti ke per gli organizzatori avere gia pronti i regolamenti, scritti nero su bianco, in modo ke non ci siano contraddizioni portate dai passaparola... E pubblicarli in una apposita sezione, dove gli interessati possono leggersi e valutare cosa é meglio per loro.
Purtroppo sappiamo tutti ke il periodo non é dei migliori, per questo avendo ben chiaro le opzioni disponibili per tempo ogni pilota/genitore potra valutare il dafarsi in base alla propria componentistica/ciclistica/posizione geografica.
Resto sempre del parere ke tutti i trofei dovrebbero mettere in modo obbligatorio una pre-iscrizione,in modo ke non ci sia modo per i 'furbi' di falsare il n. Di iscrizioni.

Ciao a tutti stefano

Erry 01-11-10 20: 21

Ottima iniziativa... :si:

barde#85 04-11-10 20: 26

categoria 50 con motori a sorteggio

marco greco 10-11-10 14: 16

dai che stiamo aspettando questi regolamenti :sbav:
per le piste ho sentito parlare che si correrà a pomposa, ma in quella grande :sbav:
(spero sia vero)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58.