![]() |
sinceramente io aspetto un cenno da parte del diretto interessato.......
vorrei capire il loro regolamento ma sopratutto dove si svolgerà..... a mio avviso è un tasto dolente questo.... |
Quote:
|
Quote:
Personalmente l'idea la trovo molto valida specialmente se si riuscira ad adottare un regolamento sia a livello tecnico che di iscrizioni che aiuti a limitare molto i costi:si: |
Quote:
Adesso aspetto solo che ci siano comunicazioni ufficiali, se poi saranno compatibili con il mio pensiero bene, altrimenti in bocca al lupo comunque a chi parteciperà. ciao. PS: come hanno detto anche gli altri sarà molto importante anche la decisione sul dove correre... in quali zone... avete già idee? |
buongiorno a tutti e buon week lungo...anke con sta pioggia...
Questo trofeo é molto interessante, e parlandone con dei ragazzi ke seguo ne sono altrettanto interessati, sopratutto per il fatto ke le gare verrebbero in date diverse da quelle uisp. Unico problema (risolvibile) é quello delle troppe opzioni disponibili al momento e della poca chiarezza che ancora cé sui regolamenti in generale di questi trofei/campionati. Sarebbe bello sia per i piloti ke per gli organizzatori avere gia pronti i regolamenti, scritti nero su bianco, in modo ke non ci siano contraddizioni portate dai passaparola... E pubblicarli in una apposita sezione, dove gli interessati possono leggersi e valutare cosa é meglio per loro. Purtroppo sappiamo tutti ke il periodo non é dei migliori, per questo avendo ben chiaro le opzioni disponibili per tempo ogni pilota/genitore potra valutare il dafarsi in base alla propria componentistica/ciclistica/posizione geografica. Resto sempre del parere ke tutti i trofei dovrebbero mettere in modo obbligatorio una pre-iscrizione,in modo ke non ci sia modo per i 'furbi' di falsare il n. Di iscrizioni. Ciao a tutti stefano |
Ottima iniziativa... :si:
|
categoria 50 con motori a sorteggio
|
dai che stiamo aspettando questi regolamenti :sbav:
per le piste ho sentito parlare che si correrà a pomposa, ma in quella grande :sbav: (spero sia vero) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |