Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour 2010 - 19/09/2010 Chignolo Po (Pv) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85317-7-gara-wlb-tour-2010-19-09-2010-chignolo-po-pv.html)

bepi 8 08-09-10 18: 19

adesso guardo io voglio ma devo fare la tessera ASI:si: cmq è molto probabile che venga

crash 08-09-10 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 1194927)
adesso guardo io voglio ma devo fare la tessera ASI:si: cmq è molto probabile che venga

la tessera ASI la dovresti fare cmq anche per il campionato mantovano.... e ti costa 21euro e vale poi fino ad agosto 2011...perció non cercare scuse:lol1:

bepi 8 08-09-10 18: 49

eheh:rotfl: si devo farla anche x il mantovano cmq la faccio presto nn preoccuparti ciao ci vediamo a chignolo forse io ci vado anche questa domenica forse.........CIAO:si:

giuse#155 08-09-10 20: 29

unica nota negativa il gestore della pista stasera mi ha comunicato che si potra pernottare solo in camper e rulotte, questo perchè hanno omologato il paddok e per le normative sulla sicurezza non sono previti gazebi o tende.......

speriamo Wheel domenica interceda per noi

idrolele 08-09-10 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195001)
unica nota negativa il gestore della pista stasera mi ha comunicato che si potra pernottare solo in camper e rulotte, questo perchè hanno omologato il paddok e per le normative sulla sicurezza non sono previti gazebi o tende.......

sarei curioso di vedere i fogli delle omologhe.........

dossfenner 08-09-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195001)

non ti preoccupare ci pensiamo noi!!!!!!! ciaux:si::si::si:

Wheeling#69 08-09-10 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1194923)
news per la cat 40cc....

il nostro amico "MONO" si sparera le ultime gare del wlb per ciularci le posizioni in gara che ci separano da MARCOM e FLASH... e magari anche le loro!!!

.......il solito "guastafeste":temporale:

sbaglio o è tesserato UISP?
deve fare la licenziati :si:

giuse#155 08-09-10 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1195018)
non ti preoccupare ci pensiamo noi!!!!!!! ciaux:si::si::si:

la sciamo che ci pensi Wheel, al massimo il Doss lo teniamo come arma segreta............................. LA BOMBA BATTERIOLOGICA

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1195013)
sarei curioso di vedere i fogli delle omologhe.........

e io sarei curioso di vederti col tutù da ballerina

aster76 08-09-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1195036)

ah bella domanda? non so, so solo che ha fatto il Trofeo comasco con il VPCHP
magari e' facile che si sia tesserato uisp !!!

ti faccio chiamare a breve

grazie sandro!!!

Alex76 09-09-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1194923)
news per la cat 40cc....

il nostro amico "MONO" si sparera le ultime gare del wlb per ciularci le posizioni in gara che ci separano da MARCOM e FLASH... e magari anche le loro!!!

.......il solito "guastafeste":temporale:

Mah... se nn ricordo male lui dovrebbe partecipare come WILD CARD.... anche se tesserato! Quindi la questione punti classifica non varia!! :smt124

Ovvio però... :box: ti ciula la coppa del terzo :rotfl: :rotfl: o anche del secondo/primo? :smt121

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1195036)

Ma quindi anche chi è UISP deve fare solo la licenziati?? ...ho sentito alcuni discorsi su questa cosa qui, poi ti spiego! :roll:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.