![]() |
Quote:
Per essere al top dle top i costi sono altri, è chiaro. Il succo del mio diiscorso era che spendendo poco ci si diverte un mondo e si riesce ad andare anche discretamente bene ;) |
l'unica cosa che non capisco mio caro marco(epo) è il perchè ora che ti sei comprato questo tuo bel cbr hai cominciato a tirare giu' cacca sul mondo delle minimoto.....
nessuno ti ci ha obbligato ad andare sulle mini...come nessuno ti ha obbligato a mollarle..... cosa ci guadagni ora a fare questa tua pantomima???? perchè vieni a scrivere qui sul forum disprezzando il mondo delle minimoto??? non ti sembra il caso di smetterla??? SE VOLETE QUESTO MESSAGGIO CANCELLATELO.......MA MI GIRANO I MARONI QUANDO VEDO PERSONE COME QUESTE .... |
Quote:
|
caspita ma la moto la puoi usare tutti giorni......guerry io non sputo su nulla...
in fin dei conti io sto rompendo i ******** per il fatto che inq uesto sport, costa più recarsi sul posto e mettersi in condizione di farlo....che tutto il resto.... non do colpa a voi, ma al sistema..... e non sto nemmeno paragonando le mie scelte alla mia attuale situazione a parità di spese, se proprio dobbiamo fare differenze la minimoto la usi quanto? al massimo 4 giorni al mese. è ovvio posso usarla anche 8 volte ma raddoppiano i costi.... |
Quote:
la moto la usi tutti i giorni?? bene ma hai gli stop..la gente che li salta ....i vigili alle spalle gli autovelox l'assicurazione .il bollo.... il paragone non sta in piedi...!!! a quale sistema?? al fatto che chi ha la pista ti deve venire a prendere a casa e magari ti fa girare gratis??? dai per piacere .....poi?? gli mantieni tu la famiglia?? il paragone uscite in pista e in strada con la maxi non sta IN PIEDI !!! LA MINI è NATA PER LE COMPETIZIONI E CHI NON VUOLE SPENDERE STA A CASA A DORMIRE!!!! |
Quote:
le piste da minimoto come tanti altri impianti non sono cose che possono nascere ovunque |
Quote:
a furia di vedere gli altri divertirsi a ottobre mi son detto: - "ho 29 anni se lo fanno gli altri..." e l'ho presa anch'io Caro il mio epo ti posso dire che anche se non ho + 170 cv sotto il culo mi diverto molto di + e sono un fermone, per non parlare dell'ambiente, la gente conosciuta e via dicendo........... comunque ti posso garantire che se fai come facevo io che quando infilavo il casco mi si chiudeva la vena e in Valltrebbia, sullo Stelvio, ecc..... rischiavo ogni settimana non solo il ritiro di patente e 1000 euro di multa a botta, ma di non tornare più a casa; se invece ti accontenti di dire che hai il cbr e vai in giro a farti la passeggiata sono contento per te, ma io mi diverto di più |
giuse ha perfettamente ragione sto iniziando anche io cosi con mio figlio, io personalmente mi diverto di piu' che farmi la classica passeggiata sulla maxi, poi in mini posso andare anche una volta al mese ma mi diverto come un ragazzino.
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |