![]() |
Bellissima giornata ieri... Mi sono divertita tanto sia in pista che fuori :si:..... e al mio ragazzo che mi da della fermona e che non lo tiro mai, tramite i dati del gps scaricati al computer abbiamo scoperto che: quando ero davanti io ha fatto i suoi 3 best lap e io i miei best!!! ..... Quindi: :fava::mitra::pistola::perepere::pistola1::smt138: :smt138::paf::scemo::ballo:
Ciao a tutti ragazzi ci si vede alla prossima :si: |
Quote:
Elo grande!!!:si: |
Brava ELO.....
Scusate,ma ho letto che il papero girava forte???????????ma eravate a Viverone o a Gardaland??????????????:rotfl: |
Quote:
Quote:
Quote:
Il 29 speriamo che combini qualcosa... da solo e senza coinvolgerci però :lol1: Quote:
Grazie ancora per lo scambio/test che mi hai permesso di fare... mi son tolto un dubbio che avevo da marzo, e ora da Viverone la musica comincierà a pompare di brutto :1st: Quote:
Lo sai che sono un fermo... non infierire. Però io sono uno che crede nelle sorpresone! :1st: |
Quote:
|
ciao
allora.........mi ha tirato lei ma nel frattempo mi frenava in un paio di punti..haha ha poi con pmt alla sesta settima uscita e con 15kg in piu in un kartodromo non e' il massimo, se poi quella bastarda gli da pure del gran gas l'opera e' compiuta.....:temporale: comunque e' ancora dietro tempi alla mano e sopratutto ho ancora un mezzo secondo da estrarre dal cilindro delle magie..........hahahaahh scherzi a parte mi son comunque divertito...
|
Quote:
Ringrazia che non riesce a gestire un megamotore come il tuo super IAME altrimenti per trovare il codino della sua mini ti ci voleva il navigatore satellitare :inferno: Ti vedo male per il Persico :lingua: Forza ELO :1st: |
ciao
Quote:
papero tu invece ringrazia quel super 40 official........ |
Quote:
Eccolo che comincia a nascondersi.... non vuoi far capire agli avversari che su questa pista vai di bestia? invece io sono sicuro che il 35 netto è alla tua portata, se non già raggiunto come dice Riki :fava: tanto, anche se non da vicino, i tuoi diretti avversari ti studiano e ti tengono d'occhio :trattore: :trattore: |
Quote:
Diciamo poi che il mio polso destro ogni tanto funziona :seghe: Quote:
Cmq se ti può consolare altre 35€ in quella pista non le spenderò (perchè come già detto in assoluto la ritengo una richiesta immorale)... verrò solo a farci la gara :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |