Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VIVERONE 8 agosto - Test pre-gara WLB con Paperinik e Togifumi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84553-viverone-8-agosto-test-pre-gara-wlb-paperinik-e-togifumi.html)

Elo#89 09-08-10 07: 51

Bellissima giornata ieri... Mi sono divertita tanto sia in pista che fuori :si:..... e al mio ragazzo che mi da della fermona e che non lo tiro mai, tramite i dati del gps scaricati al computer abbiamo scoperto che: quando ero davanti io ha fatto i suoi 3 best lap e io i miei best!!! ..... Quindi: :fava::mitra::pistola::perepere::pistola1::smt138: :smt138::paf::scemo::ballo:
Ciao a tutti ragazzi ci si vede alla prossima :si:

TOGIFUMI 09-08-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1183135)
Bellissima giornata ieri... Mi sono divertita tanto sia in pista che fuori :si:..... e al mio ragazzo che mi da della fermona e che non lo tiro mai, tramite i dati del gps scaricati al computer abbiamo scoperto che: quando ero davanti io ha fatto i suoi 3 best lap e io i miei best!!! ..... Quindi: :fava::mitra::pistola::perepere::pistola1::smt138: :smt138::paf::scemo::ballo:

hahahaha blablabla.....Richy......che fermone!!!!:lol1:
Elo grande!!!:si:

Pasty 09-08-10 13: 07

Brava ELO.....

Scusate,ma ho letto che il papero girava forte???????????ma eravate a Viverone o a Gardaland??????????????:rotfl:

paperinik 09-08-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1183081)
ps ragazzi nella 40 c'e' un super paperinik che ha stampato un super tempone oggi ....... :inferno:35 netto e ce ne ha ancora.........................grande papero:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

"Guarda meglio il GPS"... giravo in 36 alto :si:
Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1183082)
vero....pensare che ha un motore che a suo dire non và...come vorrebbe:pistola:
cmq ci mette anche del suo:si:!!

Confermo quello che ho detto... il motore così non va :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1183091)
...che manca il manico quello e' ormai un dato di fatto. ma la prossima rullata dara' il verdetto!!
comunque raga, la rapportatura da me menzionata era per farmi tutto il kartodromo, caxxo si alzava ancora veramente... comunque per la "pistina" ho trovato un set up spettacolo, vedremo il 29 cosa combino!

La prossima "rullata" oramai con tutti quei cavalli la potrai fare solo sulla pista della Malpensa :lingua:
Il 29 speriamo che combini qualcosa... da solo e senza coinvolgerci però :lol1:
Quote:

Mi sono divertita tanto sia in pista che fuori :si:..... e al mio ragazzo che mi da della fermona e che non lo tiro mai, tramite i dati del gps scaricati al computer abbiamo scoperto che: quando ero davanti io ha fatto i suoi 3 best lap e io i miei best!!! ..... Quindi: :fava:

Lo sai che Riky ne morirebbe se tu diventassi più veloce di lui... gli brucia ancora aver perso col sondaggio! :smt136
Grazie ancora per lo scambio/test che mi hai permesso di fare... mi son tolto un dubbio che avevo da marzo, e ora da Viverone la musica comincierà a pompare di brutto :1st:
Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1183225)
Scusate,ma ho letto che il papero girava forte???????????ma eravate a Viverone o a Gardaland??????????????:rotfl:

:ban
Lo sai che sono un fermo... non infierire.
Però io sono uno che crede nelle sorpresone! :1st:

giuse#155 09-08-10 13: 45

Quote:

Complimenti Elo, ma così rischi la separazione in casa

AustinRiki 09-08-10 18: 05

ciao

allora.........mi ha tirato lei ma nel frattempo mi frenava in un paio di punti..haha ha poi con pmt alla sesta settima uscita e con 15kg in piu in un kartodromo non e' il massimo, se poi quella bastarda gli da pure del gran gas l'opera e' compiuta.....:temporale: comunque e' ancora dietro tempi alla mano e sopratutto ho ancora un mezzo secondo da estrarre dal cilindro delle magie..........hahahaahh scherzi a parte mi son comunque divertito...

paperinik 09-08-10 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1183307)
allora.........mi ha tirato lei ma nel frattempo mi frenava in un paio di punti..haha ha poi con pmt alla sesta settima uscita e con 15kg in piu in un kartodromo non e' il massimo, se poi quella bastarda gli da pure del gran gas l'opera e' compiuta.....:temporale: comunque e' ancora dietro tempi alla mano e sopratutto ho ancora un mezzo secondo da estrarre dal cilindro delle magie..........hahahaahh scherzi a parte mi son comunque divertito...

Cavoli che raccolta di scuse in un solo post :smt136

Ringrazia che non riesce a gestire un megamotore come il tuo super IAME altrimenti per trovare il codino della sua mini ti ci voleva il navigatore satellitare :inferno:
Ti vedo male per il Persico :lingua:
Forza ELO :1st:

AustinRiki 09-08-10 18: 58

ciao

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1183323)
Cavoli che raccolta di scuse in un solo post :smt136

Ringrazia che non riesce a gestire un megamotore come il tuo super IAME altrimenti per trovare il codino della sua mini ti ci voleva il navigatore satellitare :inferno:
Ti vedo male per il Persico :lingua:
Forza ELO :1st:

menomele che ho almeno un ottimo motore altrimenti...........:si:
papero tu invece ringrazia quel super 40 official........

Wheeling#69 09-08-10 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1183229)
"Guarda meglio il GPS"... giravo in 36 alto :si:

36 alto ???? :smt136:smt136

Eccolo che comincia a nascondersi.... non vuoi far capire agli avversari che su questa pista vai di bestia?

invece io sono sicuro che il 35 netto è alla tua portata, se non già raggiunto come dice Riki :fava:
tanto, anche se non da vicino, i tuoi diretti avversari ti studiano e ti tengono d'occhio :trattore: :trattore:

paperinik 09-08-10 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1183326)
...papero tu invece ringrazia quel super 40 official........

La prox volta ti consiglierò un buon ottico! :lingua:
Diciamo poi che il mio polso destro ogni tanto funziona :seghe:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1183328)
36 alto ???? :smt136:smt136

Eccolo che comincia a nascondersi.... non vuoi far capire agli avversari che su questa pista vai di bestia?

invece io sono sicuro che il 35 netto è alla tua portata, se non già raggiunto come dice Riki :fava:
tanto, anche se non da vicino, i tuoi diretti avversari ti studiano e ti tengono d'occhio :trattore: :trattore:

Ancora con sta storia dei tempi? Diciamo solo che i quest'anno "leggeri" devono solo ringraziare che non corriamo nei cittadini...

Cmq se ti può consolare altre 35€ in quella pista non le spenderò (perchè come già detto in assoluto la ritengo una richiesta immorale)... verrò solo a farci la gara :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.