Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

casey82 27-09-10 11: 30

C'è la possibilità di parcheggiare vicino alla pista? Non ho gazebo o altro quindi userò la mia auto come garage e punto di ristoro... Anche per poter lasciare la roba tranquillo perchè siamo in due e correremo nella stessa categoria...

minidag 27-09-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1204017)
C'è la possibilità di parcheggiare vicino alla pista? Non ho gazebo o altro quindi userò la mia auto come garage e punto di ristoro... Anche per poter lasciare la roba tranquillo perchè siamo in due e correremo nella stessa categoria...

Ciao!

non ti preoccupare, il posto c'è per tutti e comunque si può lasciare tutto fuori senza che nessuno tocchi nulla... in due anni non ci sono mai stati problemi di questo tipo!

State tranquilli!

:si:

ezio 27-09-10 12: 19

per varo e pigi

vi ho spedito mail
fatemi sapere

volevo comunicare a tutti che in occasione della finale del 31 non essendoci solo voi a fare la gara vi chiedo di parcheggiare fino ad esaurimento posti all'interno del parcheggio del mobilificio posto sul retro in quanto lungo tutta la via di accesso ci sarà una esposizione come riportato nel post della finale già pubblicato

ciao da ezio

mannaro 27-09-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1204048)
volevo comunicare a tutti che in occasione della finale del 31 non essendoci solo voi a fare la gara vi chiedo di parcheggiare fino ad esaurimento posti all'interno del parcheggio del mobilificio posto sul retro in quanto lungo tutta la via di accesso ci sarà una esposizione come riportato nel post della finale già pubblicato

ciao da ezio

Ciao Ezio, per cortesia potresti pubblicare l'indirizzo per il navigatore per chi non è mai stato a Polesine? Grazie.

minidag 27-09-10 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1204111)
Ciao Ezio, per cortesia potresti pubblicare l'indirizzo per il navigatore per chi non è mai stato a Polesine? Grazie.

Mannaro... cerca prima di chiedere!!!!

:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1201085)
VIA M.L. KING POLESINE DI PEGOGNAGA (MN)
autostrada modena brennero uscita pegognaga direzione suzzara
alla polcarni svolta a sinistra

Eh... :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1204048)
vi ho spedito mail
fatemi sapere

Io ti ho già risposto eh...

mannaro 27-09-10 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1204130)
Mannaro... cerca prima di chiedere!!!!

:lol1:

Eh...:lingua:

Porta pazienza ma ho dato solo un' occhiatina veloce :smt121
Comunque grazie:si:

barency 28-09-10 16: 55

Purtroppo devo comunicare che abbandono il campionato causa furto del motardino...

massimo74 28-09-10 18: 05

ma la gara del 10 ottobre e' stata confermata??????????

duca 28-09-10 18: 22

c...o, mi dispiace veramente tanto marco,per quanto riguarda la gara penso che si faccia, voci contrarie non ne ho sentite...

minigiò 28-09-10 19: 41

Barency.. pure a te.. oh ma quest'anno che (o chi) c'è in giro.. Secondo me sono i cinesi invidiosi che non ci stanno.. Forza Marco dai.. anche le brutte esperienze trovano una fine.. non mollare.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18.