Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

cape 05-07-10 20: 20

hola!!!
volevo chiedervi una cosetta! (non so se nč avete giā parlato ma non reggo a leggere tutto il post:lol1:) cč la possibilitā in pista di fare una doccia per chi come me dorme li sabato e tutto il giorno prova la pista?!? se no in tenta la silvia mi caccioa fuori :lol1:

Tucatucacincilla 05-07-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1170676)
hola!!!
volevo chiedervi una cosetta! (non so se nč avete giā parlato ma non reggo a leggere tutto il post:lol1:) cč la possibilitā in pista di fare una doccia per chi come me dorme li sabato e tutto il giorno prova la pista?!? se no in tenta la silvia mi caccioa fuori :lol1:

bhe se ti caccia ti ospitiamo io e il marco! :rotfl:

cape 05-07-10 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1170685)
bhe se ti caccia ti ospitiamo io e il marco! :rotfl:

no! io voglio dormire nella canadese del nijhjh (non so mai come si scrive):lol1:

minigiō 06-07-10 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1169640)
:perepere: ci hai credutooooooooo!!!

Wa che barbun.. cominci anche te come la Simo adesso ??? :lingua: :lol1:

Ci vediamo tutti a Crevolaaaaaaaa >>>> :nospam:

crash 06-07-10 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1170676)
hola!!!

volevo chiederlo anch'io prima di decidere di venirci effettivamente in tenda:si:

dm46 06-07-10 10: 08

mi sā che non c č proprio la possibilitā di fare una doccia ho sbirciato sul loro sito

paperinik 06-07-10 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1170878)
volevo chiederlo anch'io prima di decidere di venirci effettivamente in tenda:si:

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1170895)
mi sā che non c č proprio la possibilitā di fare una doccia ho sbirciato sul loro sito

A quanto ne so l'anno scorso alla gara del Trofeo Italia UISP hanno messo a disposizione una canna dell'acqua... fredda :lol1:
Certo che col caldo di questi giorni non dovrebbero esserci problemi :lingua:

ps. in quella gara vi erano 80 iscritti... per noi prevedo almeno 130/150 piloti.

dm46 06-07-10 10: 27

allora ho chiamato in pista eh mi ha detto che non c č nessun problema x fare la doccia.ciao ci si vede tutti in pista

paperinik 06-07-10 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1170899)
allora ho chiamato in pista eh mi ha detto che non c č nessun problema x fare la doccia.ciao ci si vede tutti in pista

Bravo Alessio! :si:

ps. dimenticavo che affianco alla pista c'č un bel fiume... fresco anche quello! :lol1:

crash 06-07-10 11: 04

:smt155:trattore:
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1170897)
A quanto ne so l'anno scorso alla gara del Trofeo Italia UISP hanno messo a disposizione una canna dell'acqua... fredda :lol1:
Certo che col caldo di questi giorni non dovrebbero esserci problemi :lingua:

ps. in quella gara vi erano 80 iscritti... per noi prevedo almeno 130/150 piloti.

come mai ne prevedi cosí pochi?? :lol1:
vabene che alquanti saranno in ferie... ma visto il tempo bello e la pista "che spacca", come direbbe il pilotino.... forse bisognerebbe prevedere un afflusso di almeno 200 driver....
se non ci sono docce.... mi sa che stavolta mi "camperizzo" allora:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06.