![]() |
ciao raga fatemi sapere dove allogiate cosi' mi rendo conto dove piazzarmi per starvi vicini vicini :smt133:smt133:smt133
|
Ciao!
io Giovanni Santella abbiamo prenotato all'Hotel Logonovo... proprio in centro al lido degli estensi... :si: |
Benone.. allora.. io arrivo in pista già domani (venerdì) nel tardo pomeriggio / sera.
Così piazzo lì la tenda e sabato mattina sono già sul campo di battaglia!!! :nospam: Se venerdì sera quindi passate dalla pista mi trovate lì.. e magari ci scoliamo un'ombra in compagnia.. :lol1: ...porto anche barbecue e carbonella? ..se girano salamelle o altri grigliabili ben volentieri.. :smt121 :smt150 |
:smt089 la sf**a mi perseguita...mi si sono accavallate un paio di cose quindi mi salta anche il lato "beach" della scampagnata....
Per il 17/18 o 24/25 Luglio avete già qualche progetto minimotociclistico nel taschino? Stavo pensando per il 18 una gita in montagna con le mie donnette...ma dove?...a MEL, naturalmente, con minimoto al seguito... Qualcuno si aggrega? Attendo sviluppi su questi schermi e buon divertimento a tutti per il "track & beach" main event!!! PS Non so a voi, ma a me manca un sacco il campionato mantovano... |
ciao a tutti
mi dispiace ma per motivi di salute di mia moglie non riesco a venire immagino che riusciate a stare senza di me per 2 giorni ciao alla prossima ezio |
ok molto bene allora mi parcheggio al mare e pineta venerdi' sera sul tardi e se riesco vado in passeggiata per il centro:si::si::si:
ci vediamo presto ciao a tutti:sbav::sbav::sbav: |
Quote:
Ciao Ezio, alla prox :si: Quote:
Mi muovo nel pomeriggio dopo il lavoro.. col bolide x le 19,00-20,00 dovrei essere on-track.. sperando che con la storia dello sciopero trasporti non siano tutti in auto.. :doh: :trattore: :lol1: Ci si vedeeeeeee :smt124 |
weilà!!!!
io moglie e figli partiamo domattina! ci si vede in pista,ciau beli! :rotfl: |
Quote:
|
pupazzi io vengo da domani mattina, per le dieci e mezzo sarò li! e poi gasssssssssssssssssssssss!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |