Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° prova Uisp Italia Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83595-5-prova-uisp-italia-campo-carne.html)

mikele 26-07-10 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 1178503)
ma chi ha vinto il campionato senior c?

<Un Ciccione :doh:!>

PGAS 26-07-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1178370)
Grande Raffaele..dove hai trovato la forza x attaccarti al computer stanotte?:smt136
Io ero distruttissimo!Spero che tu decida di venire a Crevoladossola!
E' difficile che tutto sia perfetto in un weekend..ma nel complesso sono stati bravissimi quelli del Freetime..soprattutto il servizio cronometraggio e il servizio al bar:1st:
Voglio fare poi i complimenti a Contadini(che guidava da paura ma ha avuto sfortuna),a Michele(che se la meritava tutta) e al grande Salvo(gran gara)..
Bisogna poi fare i complimenti(in senso ironico:rotfl:) a quelli che controllavano se i freni funzionavano a fine gara..come se ci fosse gente che parte x la gara senza freni:rotfl::rotfl::rotfl:

Che vi devo dire quoto Luigi x l'oculatezza mi dispiace non aver avuto il piacere di conoscere Raffaele quoto anche Griz e tutti gli altri, che dire grande il cronometraggio anche Vincenzo del FREE e tutti i suoi collaboratori grazie da parte del CAYMAN a noi dopo un periodo un pò no pare che si stiano radrizzando un pò le cose grazie a MIO figlio GAS che ogni tanto mettendoci tutta la sua passione per la mini e la cociutaggine Mi fa emozionare vederlo sul podio con Chessa e il Mitico Leonessi e stato bello e un grazie a Umberto che ha chiacchierato anche con me Grazie a Tutti, Ciao Giovanni.

RAFFAELE58 26-07-10 21: 20

Alla prossima PGAS prenderemo un bel caffè insieme!!! Grazie a tutti ragazzi per averci accolti a braccia aperte... riuscire a far correre due figli è un'impresa tosta per una famiglia normale... non so fino a quando riuscirò a farcela... ma da padre è difficile dire ad un figlio di smettere e all'altro di continuare quando alla fine sono sullo stesso livello... per ora non ci voglio pensare e mi godo questa bella esperienza... oh... quasi quasi mi commuovo... di nuovo grazie a tutti... ciao Antonio

malcom 26-07-10 21: 32

Buonasera a tutti, intanto complimenti ai partecipanti ed accompagnatori per aver sfidato caldo e kilometri ed hanno onorato questo evento che dà un pò di lustro al Lazio ed al centro italia, a Vincenzo e Davide che si dedicano anima e cuore a questo straordinario sport.
RingraziandoVi per i complimenti, volevamo comunicare che i risultati sono pubblicati al seguente indirizzo.
www.chronomas.it
Sperando di rincontrarci presto con altre novità che, purtroppo non siamo riusciti ad impiegare, buone vacanze a tutti........
Simona & Marco
A.S. Chronomas

RAFFAELE58 26-07-10 21: 51

Tra i tanti saluti ho dimenticato di farne uno particolare al papà di Marco Bezzecchi... conosciuto un paio di domeniche prima, ci ha saputo dare tanti consigli e poi il suo ragazzo per i miei piccolini è già un mito...

Conta 26-07-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1178370)
Grande Raffaele..dove hai trovato la forza x attaccarti al computer stanotte?:smt136
Io ero distruttissimo!Spero che tu decida di venire a Crevoladossola!
E' difficile che tutto sia perfetto in un weekend..ma nel complesso sono stati bravissimi quelli del Freetime..soprattutto il servizio cronometraggio e il servizio al bar:1st:
Voglio fare poi i complimenti a Contadini(che guidava da paura ma ha avuto sfortuna),a Michele(che se la meritava tutta) e al grande Salvo(gran gara)..
Bisogna poi fare i complimenti(in senso ironico:rotfl:) a quelli che controllavano se i freni funzionavano a fine gara..come se ci fosse gente che parte x la gara senza freni:rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie per i complimenti Luigi..le mie gare sono state sfortunate.....ma sono stato fortunato visto cos'è successo a D'Angelo...speriamo torni in forma come prima per fare bagar! Auguri Federico!!!
A te Luigi super-complimenti per essere già vincitore del trofeo Italia!!!:1st: Grandissimo!

john68 27-07-10 08: 38

Ci uniamo anche noi ai complimenti per la bella organizzazione e poi devo dire che genitori e piloti siamo stati veramente bene, anche il cronometraggio era perfetto, epoi alla fine sia delle qualifiche o anche la gara ognuno poteva ritirare i tempi stampati sensa accalcarsi a vederli attaccati al muro, bene, e bravi

john68 27-07-10 08: 39

E complimenti al piccolo Salvo, che ha tirato una grande grinda in gara, un saluto da Cristian e famiglia alla prossima ciao :si:

doddo75 27-07-10 16: 58

che dire un pò in ritardo ma eccomi quà a commentare con voi una giornata di gare da non dimenticare..............
per noi frequentatori della pista devo dire che avere un paddok di quelle dimensioni ci ha sbalordito.........e gareggiare con piloti del uisp italia ci inorgoflisce............. ma ci fà rifettere
ps io sono quello che ha rotto la friz in gara senior c
Al cronometraggio i soliti complimenti ed un saluto a giovanni piazzi e a tutto il team lrc.
un in bocca al lupo a federico

FaBiEttO#27 27-07-10 17: 34

davvero una bellissima giornata per me che sono stato spettatore, figuriamoci per i piloti.

la pista è diventata bellissima e devo fare davvero i complimenti a Chessa, Leonessi e soprattutto a Sakata che nell'altra categoria alla prima curva ha fatto una cosa strepitosa in mezzo a due piloti. e complimenti anche a tutti gli altri anche chi è arrivato ultimo perchè tutti hanno dato spettacolo in una bellissima giornata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59.