![]() |
io mia moglie e tutto il mio staff senza il quale non sarei riuscito ad organizzare le manifestazione vi ringraziamo tutti e un arrivederci alla prossima edizione
|
gran bella manifestazione.....mi dispiace un sacco non essere venuto il mercoledì ma proprio non ce la facevo!!!!!....un saluto a brians,grande organizzatore, a casey e gli altri ragazzi che erano vicino a noi.....e poi vedere come girano persone come ferro, ste74 e altri è proprio un piacere...altro "pianeta"!!!!!!......cavolo digio se venivi il martedì vedevi la "tua" creatura dal vivo, comunque dal podio vedo che non ti è proprio andata male....magari non hai vinto perchè qulcuno ti ha tappato lo scarico in partenza...vero FERRO????
|
Quote:
Aspettiamo le foto :D |
Gran belle giornate.. e in gran bella compagnia.. veramente.. e poi per me essere entrato nella top ten è stata già una vittoria !!! :si:
Speriamo di vedervi qualche volta anche al WLB !!! ;) Con le manette che girano quest'anno in cat. "licenziati" non avreste certo da andare a spasso.. e sicuramente una bella esperienza extrazona.. anche in vista delle finali.. :smt121 A presto.. :bye: |
Quote:
ci si vede domani.... |
Quote:
Cmq voglio sempre che prevalga il meglio e a Serramazzoni posso dire tranquillamente che ho lasciato un pezzettino di cuore.. più che di ferro.. (senza allusione alcuna a cose e persone.. :asd:). Contesto veramente memorabile.. da grandi eventi.. come grandi erano le memorie ricordate e le presenze di oggi. Ci rivedremo presto.. dell'altro metallo è già qui che bussa.. :si: :nospam: |
Foto e video?
C'è modo di reperire foto e/o video della manifestazione...?
Ho visto alcuni fotografi professionisti che hanno seguito l'evento... come contattarli? E i tipi che filmavano sul cestello...? Grazie.... |
per le foto contattate il mammis recin team al numero 338 3251220 mentre per il video da giovedi prossimo sarà su internet all'indirizzo www.tuttincampo.provincia.mo
|
mi corrego l'indirizzo internet è www.tuttincampo.provincia.modena.it
|
Queste notizie non vorremmo mai leggerle , purtroppo Sabato 29.04.2011 è venuto a mancare il ns amico Brians organizzatore delle serate di Serra .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57. |