Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

paperinik 14-04-10 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1127485)
Paolo: dove lo trovi un hotel "decente" a 20€ a cranio in provincia di Ferrara???

Intendevo in doppia perchè l'esempio l'ho fatto recentemente a Resa.
A 40€ la doppia c'è ne uno a Portomaggiore, e a 20/25€ a testa con colazione (e bagno in camera naturalmente) c'è un affittacamere molto bello a pochi km dal pista (nella pratica è un agriturismo con ristorante figo).
Oramai la zona la conosco un pò anch'io sai :lol1:

resa1986 14-04-10 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1127495)
A 40€ la doppia c'è ne uno a Portomaggiore, e a 20/25€ a testa con colazione (e bagno in camera naturalmente) c'è un affittacamere molto bello a pochi km dal pista (nella pratica è un agriturismo con ristorante figo).

beh devo ammettere che tutte le volte che il papero ci ha organizzato l'albergo non siamo mai rimasti delusi!!!

Tucatucacincilla 14-04-10 19: 07

no no teo io boccio il camper!!!se proprio siamo disperati... tenda!
papero te l'appoggio in pieno!!!

teo potremmo ritornare da michele ad argenta!oppure anche da altre parti... se poi siamo in gruppo ancora meglio!

resa1986 14-04-10 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1127537)
no no teo io boccio il camper!!!se proprio siamo disperati... tenda!
papero te l'appoggio in pieno!!!

teo potremmo ritornare da michele ad argenta!oppure anche da altre parti... se poi siamo in gruppo ancora meglio!

bungalow come l'anno scorso?

Alex76 14-04-10 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1127441)
Ma se riuscite a trovare una macchina dove caricare le tre mini più voi e vi indico un albergo a € 20 a testa non vi costa meno del camper che tra noleggio, gasolio e maggiorazione autostrada non costa poco?

Fammi sapere anche a me quel posto da 20€.... è interessante!! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1127446)
Io sono più da panino in pista, ristorante a cena, eventuale locale dopocena e notte in compagnia (solo donne please) in albergo :inc:

Soprattutto sono per la seconda parte... dalla cena, alla finee!! :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 14-04-10 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1127542)
bungalow come l'anno scorso?

sentiamo il papero! :lol1:

jaco 14-04-10 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1126428)
sai paper.........che mi sta attizzando sta cosa........:si::inferno:
A breve "consiglio dei Ministri " e successiva delibera....per il 23 maggio....

bella Fily!!!azzz io ho avanzato la proposta ... ma accidenti... è stata bocciata!! causa impegni figlie!!! peccato!!!!!! ...... pero' ho il nullaosta x partire da solo con il mio polini...hehehehe dunque ragazzacci io ci dovrei essere ma ho bisogno qualcuno da fare il viaggio assieme... tacccccccc !!!!!! tenda macchina hotel no problem!!! weee non ho problemi a girarare con il mio mezzo vero????mi avrete in mezzo alle b@lle!!!!eheheheh tacccccccccc

manu491 14-04-10 21: 27

per chi fosse interessato, anche a ripa ci sono corrente e docce tutta la notte

per quanto riguarda gli alberghi, evitate COME LA PESTE "la speranza", fidatevi...

simo748s 14-04-10 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1127684)

per quanto riguarda gli alberghi, evitate COME LA PESTE "la speranza", fidatevi...

ahahahah
hai brutti ricordi di quel posto vero Manu!!! :lol1:

lele#39 15-04-10 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1127431)
ma no lele, gia ci andiamo poco in romagna,se facciamo 2 giorni al persico ci perdiamo anche le altre! appena ci decidiamo io il longo e il tuca ti facciamo sapere, la butto li... se affittassimo un camper?

resa io sono con la consorte e poi molto probabilmente viene anche touch e consorte, quindi sicuro dovremo trovare una sistemazione in albergo...

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1127495)

ora io non ricordo il nome di quello dove ero andato due anni fa, ricordo solo che era una roba indegna, e non era la speranza che dice manu, ricordo che c'erano degli acari nella moquette che si vedevano ad occhio nudo...mamma mia che prurito,...

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1127684)

manu qualche albergo tra ripa e pomposa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.