![]() |
hahahahahhahaahh :rotfl: messo apposta x cosa!?!!??! x creare turbolenze???? :rotfl:
ma vah, è una delle solite bave, vai di dremel, prima punta in pietra e poi fresa... quando avrai finito dai nua bella smussata a tt gli spigoli viv con la moletta d pietra |
Quote:
tempo fa, un motore disintegrato e l'altro salvato x un pelo... ma usavo guarnizioni fatte col flexoid forse quelle originali cina sovrapposte vanno meglio ma io preferisco nn rischiare e mi faccio gli spessori in ferro o in rame.... |
Quote:
peccato che il bordo superiore dovrebbe essere pari, mi piacerebbe sapere la fasatura per capire se basta farli pari... |
appena le misuro ti dico le fasature, calcola che ho anche albero 35mm
|
secondo voi una spennellata d'olio ci va sui cuscinetti di banco??
perchè ho messo i carter nella benza per sgrassarli e togliere la scporcizia e ora non so se dare una spennellata ai cuscinetti ! |
Quote:
|
grazie ;)
|
hai lavato i carter a mollo nella benzina con i cuscinetti montati?
|
no!
ho lavorato i carter senza cuscinetti, poi per togliere tutto il grasso che poteva magari aver trattenuto qualche pezzettino di limatura ho messo i carter a mollo nella benza, ora sono come nuovi ;) |
Quote:
io i cuscinetti li ammollo nell'olio prima di metterli, ma penso che non sia necessario, lo faccio solo per dargli quel surplus d'olio con i primi scoppi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |