![]() |
eh skag ti capisco...non dirlo a me che sono gia 4 volte che dico domenica vado e per un motivo o per l altro non riesco...questa domenica ho capito mi sa che andro a tortona...ma la prossima domenica se non giro ad alessandria faccio un attentato:mitra:ci vediamo la prossima domenica dai...
|
ciao makrom ma tortona è già aperta?avevo sentito che stavano facendo dei lavori e avrebbe aperto a metà aprile
|
no raga tortona è ancora chiusa aprirà a fine aprile con un nuovo tracciato.
Makrom devi aspettare la prossima settimana dai!! |
grazie ciuppi mi hai evitato di andare fino la per niente..va beh ho capito ragazzi ci vediamo domenica prossima ad alessandria...appena posso metto la foto della mia moto cosi mi riconoscete...buona domenica a tutti (anche se un po in anticipo)
|
Quote:
|
Quote:
|
ci faro il pensierino...preferivo girare,ma tanto non e che ci siano altre piste disponibili dalle mie parti..
|
Quote:
|
Raga oggi giornata mondiale le sportellate non si contavano!! ho conosciuto anche sempreintempo, ottima persona!! a domani vengo con quel pasticcio di mio figlio!!!
|
io passo ma domenica prossima faccio dal mattino alla sera finche non mi sbatte fuori..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19. |