![]() |
Ś́́́́́́́́́́́́.. si sbarca in terra di paese.. finalmente.. qui si che è spettacolo.. :nospam:
La pista, secondo me, per quel che ho visto, col tracciato allungato rispetto all'ultima edizione, è da 6-66/64 x i 50.. ma solo al sabato sapremo realmente.. :si: :smt150 |
Quote:
Poi se fossi stato coś tappo come dici, perchè non mi hai passato? Temevi per la tua incolumità :lingua: :lingua: Quote:
|
purtroppo vi ḍ buca :doh::doh:
il 10 aprile è il mio compleanno e quella santa donna di mia moglie mi porta via per qualche giorno :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Per provare ..a che serve si va li si gira e via:lol1: Quote:
|
Quote:
IL BELLO sTEVEN E' ANCHE QUELLO PISTA IGNOTA A TUTTI ...RAPPORTI CONSIGLIATI ....ARRIVI PENSANDO DI AVERE I RAPPORTI GIUSTI E POI OGNUNO ADATTA ALLA PROPRIA MOTO IL SETTING MIGLIORE... l'ANNO SCORSO SI E' PROVATO A DIRE 6 -65 PER 50CC (PROVATA IN PISTA SI GIRAVA 6 67- 6 68 LA GODURIA E' ANCHE QUELLA...:!!!:lol1::lol1::lol1: |
Quote:
Ĺ nel luglio 2008 ho fatto la mia prima gara di sempre con la mini..e con la C1 andavo di 6-72.. :lol1: ..a Bottanuco invece, con DM Polini 50, di 7-70.. (ś ś) :rotfl: |
Quote:
:lol1: Ciao Gị! |
Quote:
Quest'anno è il contrario.. ho solo gli alti.. e nei cittadini useṛ sicuro corone padella.. :smt044 Pigi vai a tutta in quel di Ceresara.. spegni il cervello e apriiiiiiiiii.. (frase che vale solo x lui.. mi raccomando.. :rotfl:).. Ci aggiorniamo (il mio grande guru bricolage.. :asd:).. ciaoooooooo |
Ok allora io parto con 8/60 dovrei farcela ihihih:lol1:
|
Quote:
Forza Zio Ciccio.. stavolta nessun laghetto.. solo fossati.. :rotfl: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |