Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20/02/2010 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78091-20-02-2010-codogno.html)

riky_nano 16-02-10 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1093062)
non vedo lora ci si vede sabato matttina presto

Otto cerca di capire che con i Pizzocheri valtellinesi ci vuole il vino Buono !!!!!!
A buon intenditore poche parole !!!!!!!!!!
Ocio!!!! Codogno arriviamo e spacchiamo il c**o a passeri

Ciao

epo86 16-02-10 20: 47

noi si cerca di romperlo agli elefanti!!!!:box:

zio ciccio 17-02-10 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 1093041)
no perche l hai cambiata???...daiiii almeno ci potevamo confrontare con moto simili apparte la cilindrata...avrai preso il solito missile ipermega bombnardato...

Ascolta legno o mezza trave , decidi tu.....ahahahah:rotfl::rotfl:gira con me cosi giochiamo di nuovo al gatto e il topo , ti va o hai paura di ripetere l'esperienza di antegnate , TI AVVERTO , guarda che qui a codogno però ci sono parecchi rettilinei e la distanza aumenta di brutto a fine giro......non restare troppo indietro mi raccomando.....ihihihihih:lol1::lol1::lol1::infern o::smt121:smt136:1st::fava::rotfl::rotfl:

zio ciccio 17-02-10 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1093095)
noi si cerca di romperlo agli elefanti!!!!:box:

E ma.......romperlo ai passeri e piu difficile!!!!!!

epo86 17-02-10 00: 08

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1093233)
E ma.......romperlo ai passeri e piu difficile!!!!!!

ihihihih.......zio perchè?? quello degli elefanti è più grosso è un murone enorme di sedere, grosso e rischioso! è più difficile....

il passerotto poverino lo spetasci sedere testa zampe compreso!!!

ahahah scherzo!so che si dice così...mio padre addirittura dice il c**o alle formiche!!!:rotfl::rotfl:

zio ciccio 17-02-10 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1093235)
ihihihih.......zio perchè?? quello degli elefanti è più grosso è un murone enorme di sedere, grosso e rischioso! è più difficile....

il passerotto poverino lo spetasci sedere testa zampe compreso!!!

ahahah scherzo!so che si dice così...mio padre addirittura dice il c**o alle formiche!!!:rotfl::rotfl:

E si..:rotfl:tuo padre e davvero avanti , rompere il cu.o alle formiche non l'avevo mai sentita....:rotfl::rotfl:

ivanpiega 17-02-10 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1093231)
Ascolta legno o mezza trave , decidi tu.....ahahahah:rotfl::rotfl:gira con me cosi giochiamo di nuovo al gatto e il topo , ti va o hai paura di ripetere l'esperienza di antegnate , TI AVVERTO , guarda che qui a codogno però ci sono parecchi rettilinei e la distanza aumenta di brutto a fine giro......non restare troppo indietro mi raccomando.....ihihihihih:lol1::lol1::lol1::infern o::smt121:smt136:1st::fava::rotfl::rotfl:

per una volta che mi hai passato dopo anni d palate ahahahah.....aspetta che sistemo un po la moto e poi vedi...nn metto neanche il 50.....

lele#39 17-02-10 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 1093041)
no perche l hai cambiata???...daiiii almeno ci potevamo confrontare con moto simili apparte la cilindrata...avrai preso il solito missile ipermega bombnardato...

no ma va...:si:

epo86 19-02-10 13: 02

ragazzi domani chi cè?? non piove danno nuvoloso, sole a sprazzi

zio ciccio 19-02-10 13: 06

presentissimo!!!!!!!!!!arrivo in pista verso le 9:30 10:00:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19.