Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Minimotodromo ABC Latina chi viene domenica 14.2.2010? [anticipato al 7/02] (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77702-minimotodromo-abc-latina-chi-viene-domenica-14-2-2010-anticipato-al-7-02-a.html)

Luigi22 05-02-10 13: 25

Si ank io guardo sempre li..infatti domenica non mi preoccupa..era piu x il sabato!Poi ho visto che da quelle parti fa anche un discreto caldino..rispetto ai 0gradi di bologna:si:

simo748s 05-02-10 17: 25

2 settimane prima della gara UISP del 19/Luglio/2009 siamo scesi il sabato e abbiamo girato, la domenica notte/mattina ha fatto uno sgrullo d'acqua che non ne poteva più, ma appena ha smesso di piovere subito alcune persone con scopettoni e soffiatori ad asciugare la pista GRANDISSIMA ORGANIZZAZIONE e nel giro di pochissimo tempo(forse 2-3 ore dalle 8:30 del mattino)la pista era sciuttissima, tant'è che io avevo caricato tutto per non girare più, e mi son dovuto ricredere scaricando tutto di novo e girare contro quel FERMONE di SVITATO :lol1:

quindi se sabato dovesse piovere, il problema per domenica di avere la pista bagnata non esiste :si:

mekky86 05-02-10 18: 05

no no regà nn ce stamo a fà paranoje strane...certo ke però se facessero più piste al coperto sarebbe da paura...almeno nn ciai preoccupazioni!! qui da me è da sta mattina ke piove!! uff...ke rottura!!

Griz #19 05-02-10 21: 46

Dai dai che per domenica sarà tutto perfetto... io e Miaghy abbiamo già indossato la tuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si::si:

samu#89 06-02-10 09: 40

state tranquilli non pioverà! l'unica cosa è che sicuramente la pista la mattina sarà un pò bagnata ma con degli spazzoloni e ventole si asciuga nel giro di un oretta!
GRIZ quindi ci vediamo all'autogrill di san liberato alle 8 e 30/45

igor 06-02-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1085369)
state tranquilli non pioverà! l'unica cosa è che sicuramente la pista la mattina sarà un pò bagnata ma con degli spazzoloni e ventole si asciuga nel giro di un oretta!

Ciao Pippo89 ,

allora -noi- ci vediamo all'autogril......:si::si::si:....perche la macchina la prendo io ....:rotfl::rotfl:

A domattinaaaa :smt136

Gem#18 06-02-10 16: 06

Domani ci siamo anche noi!!:si:
io risalgo in moto dopo 6 mesi quindi state boni ahahah

sdraietta52 06-02-10 19: 17

comunque stasera fino alle 18 gran diluvio a Roma . Buon divertimento x domani io purtroppo non posso venire:smt124:smt124,sto' a rosica peggio de svitato xche c'avevo fatto a bocca

Griz #19 06-02-10 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1085760)
comunque stasera fino alle 18 gran diluvio a Roma . Buon divertimento x domani io purtroppo non posso venire:smt124:smt124,sto' a rosica peggio de svitato xche c'avevo fatto a bocca

Allora Sdraia...domattina alle 7e15 a casa mia, parti e via poi quando torni domani sera se moglie e figli ti chiedono dove sei stato, allora glielo racconti, altrimenti non c'è bisogno che gli dici niente... Seconda ipotesi, che vieni via ed al ritorno vai direttamente dall'avvocato a raccontarlo in modo da prevenirti in caso di richiesta di divorzio :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

Dai dai Che a Roma pioveva, ma all'ABC ha detto Caldelli che oggi si girava bene...Domani ancora meglio:si::si::si:

Griz #19 06-02-10 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1085369)

Ciao Pippo...si perfetto!!! Mi raccomando la puntualità altrimeti ti scateno Igor in pista!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1085501)
Ciao Pippo89 ,

allora -noi- ci vediamo all'autogril......:si::si::si:....perche la macchina la prendo io ....:rotfl::rotfl:

A domattinaaaa :smt136

Lui è Pippo89, ma tu sei un PIPPONE...Domani ti sportello alla grande!!! Poi quando in pista c'è il Maestro Miaghy mi carico...Anche perché c'è anche la LEA giù che mi aspetta, vedrai le fiaccole che farò :lol1::lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.