![]() |
Si ank io guardo sempre li..infatti domenica non mi preoccupa..era piu x il sabato!Poi ho visto che da quelle parti fa anche un discreto caldino..rispetto ai 0gradi di bologna:si:
|
2 settimane prima della gara UISP del 19/Luglio/2009 siamo scesi il sabato e abbiamo girato, la domenica notte/mattina ha fatto uno sgrullo d'acqua che non ne poteva più, ma appena ha smesso di piovere subito alcune persone con scopettoni e soffiatori ad asciugare la pista GRANDISSIMA ORGANIZZAZIONE e nel giro di pochissimo tempo(forse 2-3 ore dalle 8:30 del mattino)la pista era sciuttissima, tant'è che io avevo caricato tutto per non girare più, e mi son dovuto ricredere scaricando tutto di novo e girare contro quel FERMONE di SVITATO :lol1:
quindi se sabato dovesse piovere, il problema per domenica di avere la pista bagnata non esiste :si: |
no no regà nn ce stamo a fà paranoje strane...certo ke però se facessero più piste al coperto sarebbe da paura...almeno nn ciai preoccupazioni!! qui da me è da sta mattina ke piove!! uff...ke rottura!!
|
Dai dai che per domenica sarà tutto perfetto... io e Miaghy abbiamo già indossato la tuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si::si:
|
state tranquilli non pioverà! l'unica cosa è che sicuramente la pista la mattina sarà un pò bagnata ma con degli spazzoloni e ventole si asciuga nel giro di un oretta!
GRIZ quindi ci vediamo all'autogrill di san liberato alle 8 e 30/45 |
Quote:
allora -noi- ci vediamo all'autogril......:si::si::si:....perche la macchina la prendo io ....:rotfl::rotfl: A domattinaaaa :smt136 |
Domani ci siamo anche noi!!:si:
io risalgo in moto dopo 6 mesi quindi state boni ahahah |
comunque stasera fino alle 18 gran diluvio a Roma . Buon divertimento x domani io purtroppo non posso venire:smt124:smt124,sto' a rosica peggio de svitato xche c'avevo fatto a bocca
|
Quote:
Dai dai Che a Roma pioveva, ma all'ABC ha detto Caldelli che oggi si girava bene...Domani ancora meglio:si::si::si: |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |