![]() |
il discorso e un altro,io ho postato sto discorso della candela per il semplice fatto che spendendo poco si puo avere migliorie senza fare gli indebitati per andare piu forte....
|
non e' che buco il pistone? xD quando posso ci voglio provare tanto se non funziona devo cambiare candela e prendo una ngk
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
io uso ngk per la modifica...cmq ne io ne chi usa questa modifica che conosco a mai bucato il pistone,non e una proiettile vagante...da solo una compressione migliore in quanto e indirizzata meglio...
|
tutti dite che va messa in una certa posiziole la candela, ma nn ho capito in che punto la punta dell'elettrodo va messa. rivolta veso lo scarico o opposta?
|
Quote:
|
se fate un buco sul pistone, con una punta da "6", la scintilla arriva fino sotto la camera di manovella ed incendia il tutto molto piu' rapidamente... l importante è farlo al centro esatto, calcolate bene il punto centrale del pistone...
perderete sicuramente un po di compressione, ma vi assicuro che dopo il motore andrà DA dio... da Dio ci va sul serio... una volta per tutte pero' :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao boso interessente la modifaca candela ma le lettrodo quanto si deve abbassare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09. |