Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo zetateam lazio 2010 fmi (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75899-trofeo-zetateam-lazio-2010-fmi.html)

cipolla64 19-01-10 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1073233)
ciao fabio mi hanno riferito che vuoi togliere la regola della gomma punzonata x tutta la gara se è vero secondo il mio parere la dovresti rimettere prima cosa perchè sarebbe più divertente e più impegnativa e poi anche perchè si abbasserebbero ulteriormente i costi del trofeo era una delle regole migliore dai ripensaci che era una gran bella regola:si:

Anche tu,hai sentito voci sbagliate io non l'ho mai pensato, ho tolto solo il monogomma PMT ognuno puo usare la marca che vuole.Qualsiasi domanda falla a me. Ciao

Andrea23 19-01-10 21: 49

si anche secondo me,la regola della gomma punzonata è molto interessante...

marco110 25-01-10 12: 59

ciao ragazzi vorrei partecipare al trofeo zatateam vorrei solo un chiarimento, quanto tempo ci vuole per fare la tessere fmi???? così mi organizzo

cipolla64 25-01-10 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da marco110 (Messaggio 1076908)
ciao ragazzi vorrei partecipare al trofeo zatateam vorrei solo un chiarimento, quanto tempo ci vuole per fare la tessere fmi???? così mi organizzo

Ciao dimmi che tipo di tessera,o licenza,in base a quello che chiedi ti posso rispondere. Ciao.
P.S. sono quasi tutti i sabati e domenica in pista a latina.:smt136:smt136:smt136

cipolla64 25-01-10 14: 52

Categorie minimotard trfeo zetateam lazio

Salve, finalmente l'elefante ha partorito il topolino,mi hanno rilasciato finalmente il reg. minimotard. per il trofeo Zetateam, per la categoria Under:da 13 a 99 anni con moto fino a 125c.c., categoria Over da 13 a 99 anni con cilindrata fino a 180c.c. Per tutti è fatto obbligo di sigillare tutti i tappi di carico olio e recupero di tutti i liquidi in apposita vaschetta. Per maggiori info contattatemi anche su cell. Ciao :smt136:smt136:smt136

marco110 25-01-10 15: 38

beh la licenza che mi serve per correre il trofeo organizzato da te.... non sò ora come sono organizzate le licenze in fmi.... se ti serve qualche dato oppure ci possiamo vedere una domenica in pista....

cipolla64 25-01-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da marco110 (Messaggio 1077064)
beh la licenza che mi serve per correre il trofeo organizzato da te.... non sò ora come sono organizzate le licenze in fmi.... se ti serve qualche dato oppure ci possiamo vedere una domenica in pista....

Si è meglio che ci vediamo domenica a Latina.

cipolla64 01-02-10 21: 18

Chiarimenti licenze

Faccio presente a tutti che le licenze per correre nel trofeo sono le stesse che si usano per l'italiano. La tessera sport è valida solo per le OVER 25 e le PIT BIKE.

cetriolo69 08-02-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1082070)
Faccio presente a tutti che le licenze per correre nel trofeo sono le stesse che si usano per l'italiano. La tessera sport è valida solo per le OVER 25 e le PIT BIKE.

ciao cipolla64,vorrei far partecipare mio figlio a questo trofeo,devo fare anche io la licenza per seguirlo in pista come meccanico ?

cipolla64 09-02-10 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da cetriolo69 (Messaggio 1087252)
ciao cipolla64,vorrei far partecipare mio figlio a questo trofeo,devo fare anche io la licenza per seguirlo in pista come meccanico ?

Quanti anni ha tuo figlio? se è maggiorenne non serve che tu ti tesseri,se non lo è sei obbligato a tesserarti.Se invece vuoi solo entrare nell'area meccanici durante le gare devi tesserarti,e sei coperto da assicurazione.A disposizione per tutti i chiarimenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.