![]() |
Quote:
|
si anche secondo me,la regola della gomma punzonata è molto interessante...
|
ciao ragazzi vorrei partecipare al trofeo zatateam vorrei solo un chiarimento, quanto tempo ci vuole per fare la tessere fmi???? così mi organizzo
|
Quote:
P.S. sono quasi tutti i sabati e domenica in pista a latina.:smt136:smt136:smt136 |
Categorie minimotard trfeo zetateam lazio
Salve, finalmente l'elefante ha partorito il topolino,mi hanno rilasciato finalmente il reg. minimotard. per il trofeo Zetateam, per la categoria Under:da 13 a 99 anni con moto fino a 125c.c., categoria Over da 13 a 99 anni con cilindrata fino a 180c.c. Per tutti è fatto obbligo di sigillare tutti i tappi di carico olio e recupero di tutti i liquidi in apposita vaschetta. Per maggiori info contattatemi anche su cell. Ciao :smt136:smt136:smt136
|
beh la licenza che mi serve per correre il trofeo organizzato da te.... non sò ora come sono organizzate le licenze in fmi.... se ti serve qualche dato oppure ci possiamo vedere una domenica in pista....
|
Quote:
|
Chiarimenti licenze
Faccio presente a tutti che le licenze per correre nel trofeo sono le stesse che si usano per l'italiano. La tessera sport è valida solo per le OVER 25 e le PIT BIKE.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |