Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario UISP 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75426-calendario-uisp-2010-a.html)

svitato#17 09-03-10 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1105781)
Non credo..da quello che ho sentito si sta pensando ad un kartodromo in Umbria..

Magari potrebbe essere un kartodromo in Abruzzo staremo a vedere:si:

sinagrese 09-03-10 16: 56

io so che la pista di riserva è torre di mosto, quindi siccome a corridonia non si correrà +, immagino che si correrà là.. però nulla è ancora detto, si potrebbe correre anche su un altra pista sicuramente non nella regione marche (commissariata)

freetimevill 09-03-10 17: 14

Ragazzi b.sera a tutti sono il proprietario della pista Free time village del lazio volevo dirvi che la gara del 25 luglio uisp italia si svolgerà presso il nostro impianto sito ad Aprilia in via nettunense km 25.300..... Cmq è una pista che il mio amico svitato conosce molto bene quindi sicuramente lui vi potrà dare maggiori infomazioni riguardo il tracciato..... Un saluto Davidone

Luigi22 09-03-10 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1105873)
Ragazzi b.sera a tutti sono il proprietario della pista Free time village del lazio volevo dirvi che la gara del 25 luglio uisp italia si svolgerà presso il nostro impianto sito ad Aprilia in via nettunense km 25.300..... Cmq è una pista che il mio amico svitato conosce molto bene quindi sicuramente lui vi potrà dare maggiori infomazioni riguardo il tracciato..... Un saluto Davidone

E' ufficiale??

svitato#17 10-03-10 10: 18

Quote:

Bene sono contento se sarà così lo speravo proprio:si::si::si::si::si:ciao davidone;)

idrolele 10-03-10 13: 16

ho cercato su google earth.....
ma è quella davanti allo stabilimento di campo di carne ??????

se è quella è molto tosta!!!!!

Luigi22 10-03-10 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1106429)
ho cercato su google earth.....
ma è quella davanti allo stabilimento di campo di carne ??????

se è quella è molto tosta!!!!!

Yes..ma direi che Latina era piu tosta:moto:

miki91 10-03-10 16: 29

Quote:

Bene finalmente la conferma :si:

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1106477)
Yes..ma direi che Latina era piu tosta:moto:

Latina è veloce, il fre time con la stessa lunghezza presenta parti tecniche e parti veloci...........un bel mix.
La pista è stata completamente rifatta e i proprietari hanno intenzione di ristrutturarla completamente nel suo complesso.
Tutte e due sono belle piste, il free time non va sottovalutato...............

idrolele 10-03-10 20: 18

SPERIAMO DI RIUSCIRE A VENIRE A FARLA :1st::smt136:1st:

in sto periodo non è che gira molto grano.......

Luigi22 11-03-10 12: 20

Ho visto un video di Svitato della pista..ci sono dei punti veloci che sembrano molto belli..pero mi sembra che ci siano molte "curvette" strette strette..l asfalto sembra perfetto..ora Svitato fatti vivo che ci devi dare un po di informazioni..:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.