![]() |
Quote:
Quote:
Ebbene si lo ammetto faccio i motori da zozzone, ma a volte funzionano pure, male, ma funzionano |
fino ad ora sono i motori da battere...
|
Quote:
|
Ao, ce metto 'na brucola.... ce do 'na fresata, metto er manicotto, ce piazzo la candela da 12...
li fai così? :rotfl: ps: sto migliorando?!? |
Quote:
|
Va be, famola breve. Bcmteam famo na cosa, mandami un messaggio privato che se voi se potemo incontrà pure a Roma, te porto la mini e me ce dai n'occhiata. Ok?
|
Quote:
|
Ok, aspetto notizie.
|
Allora. Oggi ho cambiato il getto da 78 con uno da 82. Ho sostituito anche il tubo della benzina da 5 con uno da 3 evitando che faccia curve brusche o tratti in salita (come faceva prima). Ho anche eliminato una retina al filtro dell'aria. In settimana la provo. Vediamo se riesco almeno ad eliminare il problema della carburazione. Un cosa alla volta ok? :-)
|
Allora. Dopo una piccola prova il problema di carburazione sembra risolto con quelle piccole modifiche elencate sopra. Per avere un po' più di allungo potrei lavorare sulla fase? Da come dice N-Bello la mia dovrebbe essere 120 - 180. Alzandola un po', anche solo di 5° riuscirei ad allungare di più? Se si vi prego spiegatemi come fare. Ho fatto una ricerca sia sul forum che su internet ma nonostante dicono sia una cosa facile non trovo una guida su come farla da solo. Grazie a tutti. Ci si vede a Campo di Carne.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |