Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia MK5 scooterizzata (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/75410-mia-mk5-scooterizzata.html)

bcmteam 04-02-10 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1083997)
certo che si!
peccato solo che sia una bufala come
nella botte piccina ci stà il vino bono...
le donne belle a gli uomini di poca fantasia...
ecc ecc

Allora vorresti dire che ce l'ho piccolo? e la tenda come la faccio?
Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1084008)
Giuliano sà il fatto suo, da lui sarai in buonissime mani.
Peccato solo che ha le sue maniere romane per fare i motori :rotfl:

Solo perchè lascio segni di utensile ovunque, fanno molto handmade.
Ebbene si lo ammetto faccio i motori da zozzone, ma a volte funzionano pure, male, ma funzionano

Io_N-Bello 04-02-10 21: 27

fino ad ora sono i motori da battere...

bcmteam 04-02-10 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1084352)
fino ad ora sono i motori da battere...

Sono fortunato

giopcast80 04-02-10 23: 27

Ao, ce metto 'na brucola.... ce do 'na fresata, metto er manicotto, ce piazzo la candela da 12...
li fai così? :rotfl:

ps: sto migliorando?!?

bcmteam 05-02-10 05: 17

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1084451)
Ao, ce metto 'na brucola.... ce do 'na fresata, metto er manicotto, ce piazzo la candela da 12...
li fai così? :rotfl:

ps: sto migliorando?!?

Hai fatto er mejo motore de trestevere, solo er patata cera riuscito prima a batte quello de nando er pesciarolo, che cera rimasto così male che javeva dato na cortellata m'petto.

luceglia78 05-02-10 07: 16

Va be, famola breve. Bcmteam famo na cosa, mandami un messaggio privato che se voi se potemo incontrà pure a Roma, te porto la mini e me ce dai n'occhiata. Ok?

bcmteam 05-02-10 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da luceglia78 (Messaggio 1084505)
Va be, famola breve. Bcmteam famo na cosa, mandami un messaggio privato che se voi se potemo incontrà pure a Roma, te porto la mini e me ce dai n'occhiata. Ok?

Devo sapere domenica che faccio, se vengo a campo o a torricola, poi ti faccio sapere.

luceglia78 05-02-10 18: 21

Ok, aspetto notizie.

luceglia78 07-02-10 17: 15

Allora. Oggi ho cambiato il getto da 78 con uno da 82. Ho sostituito anche il tubo della benzina da 5 con uno da 3 evitando che faccia curve brusche o tratti in salita (come faceva prima). Ho anche eliminato una retina al filtro dell'aria. In settimana la provo. Vediamo se riesco almeno ad eliminare il problema della carburazione. Un cosa alla volta ok? :-)

luceglia78 12-02-10 18: 50

Allora. Dopo una piccola prova il problema di carburazione sembra risolto con quelle piccole modifiche elencate sopra. Per avere un po' più di allungo potrei lavorare sulla fase? Da come dice N-Bello la mia dovrebbe essere 120 - 180. Alzandola un po', anche solo di 5° riuscirei ad allungare di più? Se si vi prego spiegatemi come fare. Ho fatto una ricerca sia sul forum che su internet ma nonostante dicono sia una cosa facile non trovo una guida su come farla da solo. Grazie a tutti. Ci si vede a Campo di Carne.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.