![]() |
Quote:
|
a breve posterò una bella soluzione per le boccole...
|
Io ho notato che cambia la moto non ha piu' forza da metà agli agl alti... invece dovrebe andare meglio come dicono in tanti... forse c'è un po' di confusione...
|
|
ciao
il mio pilotino ha fatto lunedi la prima prova con la modifica con le boccole in uscita della polini e in rientro custruita da mé , a parte la frizione bassa, con notevoli problemi in uscita di curva a riprenderre;il polini 6,2 HP con cilindro 5 T il carb. sha 14 marmitta BMZ flangiato da 10 ,ha fatto quasi gli stessi tempi del motore 4,2 HP cilindro 3 T carb. SHA 14 marmitta originale polini non flangiato mantenendo invariato il getto da 68 domenica riproviamo con la frizine nuova . ciao:moto: |
Ciao, che filtro utilizzi per metterci il 68 di getto sullo sha? Noi su polini 3t flangiato da 10 + boccola venturi all'interno scarico, carburatore sha 14 filtro malossi e13 e marmitta acmi (quella omologata l'anno scorso negli junior) utilizziamo il 60 altrimenti risulta grassa... ciao
|
il filtro é airbox originale polini per Sha . Domenica provo e ti so dire qualcosa in piú :moto:
|
meck allora o l'air box era vuoto o altrimenti mi sembra strano che non ti dava di grasso; ma tu l'hai provata al banco se andava bene o in pista?
|
ragazzi scusatemi una domanda.....
sto chiudendo un blocco junior con flangia 10 mi sapete dire che paccolamellare mi conviene montare?? bipetalo o monopetalo?? misura orientativa dello squish?? monto carburatore 15 phbg.... che configurazione interna mi consigliate....spillo/polverizzatore/getto minimo/e max....orientativamente?? grazie |
io non sono un professionista e non posso provare al banco solo in pista dentro e con basse temperature ,se esco dovró sicuramente smagrire.
sul sha 14 ho la retina originale e l´air box vuoto. avebvo problemi con la frizione perché montavo una 3 masse a regolazione fissa la stessa che montavo sul 4,2 3T che girava bene ,per riuscire a notare eventuali differenze (enormi a mio parere)adesso ho montato una due masse polini con campana ventilata e come detto domenica provo ancora dentro visto che le previsioni qui danno 5-6 gradi di massime. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |