![]() |
e in anteprima ecco la mia novità 2010,voglio vedere chi mi sfiderà
http://img4.imageshack.us/img4/8113/burnoutmicrobt7.jpg eccomi mentre faccio gli ultimi test a misano con il mio bolide segreto |
Quote:
:smt139 :trattore: Chissà chissà... bisogna valutare tante cose... la spesa prima di tutto!!!! Il Team Bricolage ha come filosofia il "tanta resa, poca spesa"... quindi siamo molto attenti al portafolgio!!!! Ma vogliamo anche avere mezzi il più possibile simili come prestazioni... anche se non al top per vincere.... ma almeno ci divertiamo tra di noi! Facciamo gara nella gara... :1st: |
Quote:
Dag.. trattieniti.. le anteprime a Natale non prima.. e poi te l'avevo detto che il volumetrico si vede.. :asd: :asd: :asd: |
Quote:
Però si sente il "fischio"... :lol1: |
Quote:
Sull'abs hai già qualche idea??? :rotfl: :smt121 Ops.. ma stiamo parlando in chiaro.. :doh: ..scusate.. :asd: :nospam: |
UP!
:lol1: E quindi ragazzi? Siete pronti? Io domani mi sono preso un giorno di ferie per sistemare tutto... :lingua: Anche i siti di previsioni meteo sono abbastanza concordi... Domenica non dovrebbe essere brutto... magari ci potrebbe essere un po' di foschia e non proprio "caldo", ma almeno non la pioggia! Quindi ci sono tutti i presupposti per un finale di campionato MEMORABILE! :1st: |
Io sistemo oggi pomeriggio.. e faccio alcuni test nei corridoi dei garage.. :lol1:
Cercando di sbagliare gli occhi (e le orecchie) del portinaio.. :rotfl: Dag.. vai di chiavi.. lima e seghetto.. :asd: ..per domenica dobbiamo essere tutti al top !!! Varo a che punto siamo coi preparativi? Ma le auto le farai girare dentro la pista di minimoto? Sì dai, possibilmente la mattina presto con la nebbia..:smt121 così asciugano, gommano e pulisco!!! :nospam: |
Quote:
Ne metti due o tre a girare in pista sai che spettacolo che fanno!!!! Non quelle macchine rumorose con i led e gli alettoni... :lol1: :trattore: |
Quote:
Ah.. mi è venuta un'idea.. :rotfl: Sapete cosa sono gli atomizzatori agricoli (quelle botti con la ventola dietro per distribuire gli antiparassitari). Un trattore con un atomizzatore che soffia aria spazzerebbe alla grande. Ma anche un elicottero a volo radente.. :lol1: Ma dai sù.. quattro sgommate andranno benissimo.. e poi come al solito il servizio scopa nei punti + critici.. e se salta fuori un soffiatore portatile meglio ancora.. :si: |
premetto che gireranno le auto serie e non quelle coi led e alettoni,anche perchè se le fai girare è facile che perdano i pezzi.:rotfl:
cmq ecco alcune fotine della motina di super riky in progress http://img4.imageshack.us/img4/9431/015400x301.jpg http://img4.imageshack.us/img4/9444/016400x301.jpg eccola ritornata al suo splendore,radiatore fram maggiorato,steli con riporto al cromo parafanghino nuovo,semimanubri,catena,leva freno,purtroppo manca il cerchio anteriore causa mancanza magazzino tecnox,e le carene che il carrozziere non fà in tempo a farle,ma niente paura il cerchio ha solo una piccola botta che a occhio nudo non si vede |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |