Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 Novembre a Galliano Park (Forlì) gara per tesserati Uisp-Fmi da nn mancare... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/73123-22-novembre-galliano-park-forl-gara-tesserati-uisp-fmi-nn-mancare.html)

Fabiano Fant. 10-11-09 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1032065)
Ps: per fantini:
ma se dovesse piovere visto che nn è agosto e tutto è probabile la manifestazione verrà svolta ugualmente??????nn vorrei fare tutti quei km a vuoto........
Mica farete le signorine che con due gocce d'acqua nn si corre.....in emilia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Al momento le previsioni danno nuvoloso; pensavo, in caso di palese previsioni di pioggia, di spostare la gara all'8 Dicembre, approfittando del ponte, comunicandolo dal giovedì come fu fatto per il Test Day, ma avrei bisogno del parere di tutti e molti piloti non leggono i forum.

Non saprei, cosa ne dite?

simo748s 10-11-09 22: 09

e se l'8 dovesse piovere???

io lascerei questa qua come data, e come va va :si:

alla fine se piove è una gara alla pari, non è che uno gira sull'asciutto e l'avversario sul bagnato..

come la prima gara UISP di quest'anno il divertimento non è mancato :si:

svitato#17 11-11-09 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1032499)
Al momento le previsioni danno nuvoloso; pensavo, in caso di palese previsioni di pioggia, di spostare la gara all'8 Dicembre, approfittando del ponte, comunicandolo dal giovedì come fu fatto per il Test Day, ma avrei bisogno del parere di tutti e molti piloti non leggono i forum.

Non saprei, cosa ne dite?

Io direi si montano le rain e giù gas di brutto le corse prevedono sole e pioggia....... siccome di questi tempi nn è facile fare previsioni dopo potremmo trovare la neve se andiamo più avanti con la data:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono a favore di correre lo stesso come dice simone tanto è bagnato per tutti :lol1::sbav::sbav::rotfl::rotfl::si:

Griz #19 11-11-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1032295)
Ehi ehi..ho detto piano..non cosi piano...:rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1032296)
maaaa, che affronto!!!!!!!
GRIZZZZZZZZ ribellati con la tua scaldasonno BEGHELLI!!!:lol1: :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1032407)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

BRAVI BRAVI SFOTTETE :lingua::lingua::lingua: Vi ricordo che se piove le differenze diminuiscono ... :lol1::lol1: Riusciro' un giorno prima o poi a darvi qualche bastonata....:trattore: oppure dovro' sempre :pistola::pistola: Chissà :si::si:

MODERATORI...OCCHIO CHE QUESTI DUE MI OFFENDONO :lol1::lol1::lol1::lingua::lingua:

Fabiano Fant. 11-11-09 16: 40

Deciso, si corre anche se piove!
In effetti i rinvii non sono mai andati bene, in passato :temporale:

ciuka 11-11-09 17: 17

io credo che anche se piovesse sicuramente non sara mai come la prima gara uisp di quest'anno,ma non vi ricordate quanta ne ha buttata giù?
in ogni caso spettacolo assicurato

Griz #19 12-11-09 00: 40

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1032949)
Deciso, si corre anche se piove!
In effetti i rinvii non sono mai andati bene, in passato :temporale:

GIUSTO!!! Una gara è una gara... " si corre con qualsiasi condizione atmosferica ... ! recita il regolamento vero ??

Chiaro che se nevica...

simo748s 12-11-09 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1033371)

Chiaro che se nevica...

si montano le gomme chiodate e GASSSSSSSSSSS :moto: :moto:

svitato#17 12-11-09 14: 06

Ma in quanto si gira a galliano parlo di tempi? non mi mettete subito il record di forlani mi raccomando che nn lo voglio sapere......giusto per regolarmi un pò che nn ci ho mai girato ho fatto solo lo spettatore......

Luigi22 12-11-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1033590)
Ma in quanto si gira a galliano parlo di tempi? non mi mettete subito il record di forlani mi raccomando che nn lo voglio sapere......giusto per regolarmi un pò che nn ci ho mai girato ho fatto solo lo spettatore......

Dal 31 in giu sono gia dei bei tempi..:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 39.