Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 - 17 ottobre - Antegnate by WLB TEAM (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72652-16-17-ottobre-antegnate-wlb-team.html)

Wheeling#69 15-10-09 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1015009)
Unica nota dolente.....viste le brutte esperienze successe ad una vostra gara ed a me un paio di settimane dopo OKKIOOOO ai farabutti infami landruncoliiii:mitra:

Ma come hai potuto leggere sopra, abbiamo la possibilità di farvi parcheggiare nel campo che si trova dietro la rete che è a fianco alla pista, quindi "sott'occhio".
Meglio di così.......
le macchine non rimarranno distanti ma a pochi metri da dove siete voi :si:

si, si ... non continuate a ripeterlo...... poi ci crediamo davvero.......

WLB Team:1st: :1st: :1st: :1st: :trattore: :trattore: :trattore:

Tucatucacincilla 15-10-09 20: 29

domani definisco il week end lavorativo!
potrei passare a trovarvi venerdi sera, potrei restare anche sabato mattina... potrei a sorpresa rimanere tutto il week end... ma è mooooolto improbabile

giuse#155 15-10-09 20: 35

io sarò dei vostri domenica, forse anche sabato, sono un legno ma spero di divertirmi....

per ora che dirvi vi si può solo fare i complimenti per l'organizzazione

dossfenner 15-10-09 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1015215)
io sarò dei vostri domenica, forse anche sabato, sono un legno ma spero di divertirmi....

per ora che dirvi vi si può solo fare i complimenti per l'organizzazione

ottimo giuse:si::si:, se riesci passa anche sabato che ci si conosce con calmaaaaa:lol1::lol1::brinda::brinda::brinda:

resa1986 15-10-09 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1015203)
domani definisco il week end lavorativo!
potrei passare a trovarvi venerdi sera, potrei restare anche sabato mattina... potrei a sorpresa rimanere tutto il week end... ma è mooooolto improbabile

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cacchio fai non lavori mai il sabato e sto sabato qua devi proprio lavorare??? eh no eh!!!!

Tucatucacincilla 16-10-09 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1015251)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cacchio fai non lavori mai il sabato e sto sabato qua devi proprio lavorare??? eh no eh!!!!

allora si è definito il week end, inizio domani dal pomeriggio quindi resa ci vediamo stasera, io vengo con la mia tucamobil da spettatore stasera, stanotte :inc: e domani mattina in tarda mattinata ritorno a casa!

fily68 16-10-09 10: 47

la mia macchina e' diventata un furgone.......non ho parole.....:si::si::si:

motorman 16-10-09 11: 14

Ancora 24H e:inferno: non vedo l'ora arrivo previsto ad Antegnate ora 10/11 visto che prima devo fare una commissione per la mogliettina:temporale: e poi :power:

dossfenner 16-10-09 12: 20

finalmente si COMINCIAAAAAAA :sbav::sbav::sbav:tutto pronto pista aperta da oggi venerdi16 :sbav: fino a domenica seraaaaaa :lol1::lol1::si::si::trattore::trattore:CHE COMINCINO LE DANZE vi aspettiamo PIRATIIIIIII:1st::1st::1st: per questa sera salamelle piatto di pasta salame nostrano birra ecc ecc tutto all' interno al calduccio

dossfenner 16-10-09 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1015489)
la mia macchina e' diventata un furgone.......non ho parole.....:si::si::si:

benissimo ti ASPETTIAMOOOOOOOOO:si::si::smt136:smt136 io parto tra un oretta ci si vede sul campo di battagliaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.