![]() |
CEAT.. in caso portati anche la DM (sì si ha anche quella :asd:) che in caso corri con noi nelle ita!!!
Ti batteresti benissimo anche nelle ita.. vai tranquillo!!! Ti ho visto girare a Mel con la DM e andavi a tuono tanto quanto Paolo. Certo forse il trofeo sarà più dura portarlo a casa.. ma spero non sia quello che conta di + per te! Dai sù!!!! :si: |
FIGURIAMOCI...CON LA DM NN SON ANCORA TANTO IN GRADO....VADO QUASI PIU' FORTE CON LA CHINA ARIA!!!!!:lol1::lol1:
ADESSSO VEDO PER DOMENICA PERCHE' MI E' SALTATO FUORI UN IMPEGNO A CUI NN POSSO DIR DI NO.....:foca: AL MASSIMO HO VISTO CHE CI SONO ANCORA ALTRE GARETTE QUINDI CHISSA CHE SE NN E' QUESTA MAGARI LA PROSSIMA....CMQ VI FACCIO SAPERE....ATUONOOOOOO!!!!!!:smt136:si: |
eh no è!! alla :foca: non si può dir di no!
molto meglio che una gara di minimoto. meglio passare una domenica a :inc: |
Quote:
:temporale: |
Varo resisti alle intemperie :temporale: ..oggi e domani danno bruttino ma domenica SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE ...:lol1: :si:
A presto :trattore: |
ih ih ih!
secondo me finiremo cosi :inc::smt079 tra di noi,visto che siamo tutti uomini la cosa non è particolarmente bella,ma come si dice in mancanza d'altro. io per il momento proporrei di mantenere la stessa passione che avevamo da adolescenti:seghe:che arrivavamo a sera messi cosi:smt118:smt129 a voi la scelta tra le due |
bè io prefirisco la :foca: della mia morosa...! oltre che alle moto :rotfl::rotfl: cmq per ceat al max corri con noi nelle open ita... cmq mindag sec me una cinese ad aria (serie mk x intenderci) va molto più piano di una ita ad aria! l avevo anche io l' mk ed era ferma... :rotfl:
|
haiaiaiaiaiiiiiiiiii!
qui il tempo fà le bizze! speriamo che si schiarisca,altrimenti siamo nei guai :temporale: |
ho appena guardato le previsioni meteo e pare che domani ci sia sole a gògò!
meno male,visto com'era iniziata la mattina ero un pò preoccupato. speriamo che giuliacci non abbia sbagliato per l'ennesima volta |
Si si domani sole raga.. oggi tranqui e domani si scannona.. :lol1:
Piuttosto Varo.. ma a Quinstello dove? zona industriale, nella piazza del paese o lungoPò.. :rotfl: ??? Ah ok.. ho appena riletto il primo post: IN PIAZZA CENTRALE !!! A domani >>> :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |