![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma che bella notizia!!!!!!!! Ma quale onore. Era ora che vi uniste ai Trevigiani!!!!!!!!:lingua::lingua:Mi raccomando " se vedemo!"!!!!!:smt002 |
Si potrebbe avere l'indirizzo esatto (per il navigatore) o eventualmente un link su google mappe con l'area, ed eventualmente orari (inizio fine) ed eventualmente un programma della giornata.....siccome larvoro, devo organizzarmi....grazie
|
Ciao a tutti,
l'indirizzo esatto per arrivare nel luogo dell'evento Via volta N 10 Villorba 31020 Treviso. Non abbiamo messo limiti a tesserati, comunque il circuito è nuovo per tutti, per cui almeno qui partiamo tutti alla pari...... :smt136:smt136:smt136:smt136::1st: |
Quote:
ah, l'ho già detto a Marco, preparate un altro microfono... sto già scaldando la voce, sarò il Loris Reggiani della vostra cabina di commento! :rotfl: |
Magari mettete anche gli orari indicativi della manifestazione e e una bozza di circuito con i rapporti......lunedi faremo l'iscrizione per 4 credo......
|
Gli orari sono: dalle 8 della mattina per ultimare la fase dell'iscrizione, assegnazione del numero e installazione del trasponder, chiuderanno alle 9le iscrizioni...per il termine della manifestazione nn so darti un orario preciso, presumiamo di terminare per le 18.30......
I rapporti gli abbiamo postati qual he pagina fa, per quanto riguarda una bozza del circuito vi devo dare una delusione, xke nn la inseriamo, nn vi preoccupate rimarrete ben colpiti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34. |