Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina 2° Trofeo di Natale in Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/70625-abc-latina-2-trofeo-natale-minimoto.html)

EmixDM 24-11-09 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1041099)
CALLISTO!!!! Ci siamo divertiti...e stare in compagnia tua e di Milo....è uno spasso!!!

ahahah lo sai che ce sempre da divertirsi era tanto che nn vedevo una giornata cosi passata al puro divertimento senza nessuna polemica...grande amico :si:
PS.
Quote:

Pure vederti a Podio! :1st:
te possino :rotfl::rotfl::rotfl:

kamikaze#13 25-11-09 01: 06

bravi ragazzi,sono stato contento di rivedere i vecchi Amici e fare 2 chiacchiere,ci vediamo il 6:)

smanettone ribelle 27-11-09 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1041389)
Anche se senza trasponder...è stato forte uguale...anzi!!! non si pensava a tempi etc etc...ma solo a stare avantiiiiiiiiiiiiiiiiii :inferno:

quotone

SCALLONISI 28-11-09 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1040654)
bellissime foto, complimenti a laura fotografa ( la ragazza di danger ! )
che dire, la giornata è iniziata non troppo bene, con la pista completamente bagnata, con l'indecisione di che gomma montare, fatte le qualifiche finendo in griglia di partenza terzo. per la gara ho optato per le 41 c ( l'unica da asciutto che avevo ), la moto nn riusciva a stare ferma, saltellava in ogni curva nn dandomi fiducia, finendo così la gara solo al secondo posto, la gomma l'ho trovata totalmente finita e strappata come mai aveva fatto, nn lo so, forse è causato dalla temperatura più bassa del solito, ma in settimana sicuro vado a trovare pauselli per chiedere spiegazioni.
volevo ringraziare tutti del team cominciando da DANGER, Matteo, Marco, i relativi genitori e tutti gli amici come X-LITE, FLOREX, EMIX!!!!
complimenti a tutti i partecipanti, tutti corretti, e complimenti all'organizzazione dell'abc di latina :si: :si: :si:

Scusate OT , anche io domenica ho provato per la prima volta t41c due litri di consumo era gia strappata , ma problemi di aderenza non ne avevo .
Una domanda Ragazzi , io ho letto il regolamento del vostro trofeo , le qualifiche non sono a tempi giusto ?

Erry 28-11-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1043940)
Scusate OT , anche io domenica ho provato per la prima volta t41c due litri di consumo era gia strappata , ma problemi di aderenza non ne avevo .
Una domanda Ragazzi , io ho letto il regolamento del vostro trofeo , le qualifiche non sono a tempi giusto ?

Ciao,
le 41C se non intervieni particolarmente sulla ciclistica ed altro non sono consigliate con queste temperature basse, asfalto umido e freddo... e quando non lavora la mescola per via del range di utilizzo errato si vedono quell'effetto "strappo".

Le qualifiche consistono in una mini gara da 5 giri, l'ordine di arriverò formerà la griglia di partenza per la gara.

:si:

SCALLONISI 28-11-09 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1043950)
Ciao,
le 41C se non intervieni particolarmente sulla ciclistica ed altro non sono consigliate con queste temperature basse, asfalto umido e freddo... e quando non lavora la mescola per via del range di utilizzo errato si vedono quell'effetto "strappo".

è vero , però tenevano uguale :si:

Le qualifiche consistono in una mini gara da 5 giri, l'ordine di arriverò formerà la griglia di partenza per la gara.

:si:

Questo tipo di qualifica come l'avete affrontata ? Bene o Male ?
L'avete trovato simpatico o no , questo sistema per fare le qualifiche senza l'attrezzatura per prendere i tempi ?

Erry 28-11-09 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1044019)
Questo tipo di qualifica come l'avete affrontata ? Bene o Male ?
L'avete trovato simpatico o no , questo sistema per fare le qualifiche senza l'attrezzatura per prendere i tempi ?

E' ovvio il piacere di fare le qualifiche in funzione dei tempi e quindi del best lap però da un lato non è sempre possibile avere il sistema con i trasponder a disposizione, poi anche il fatto che trattasi di un trofeo amatoriale dove la parola d'ordine è stare insieme, divertirsi e passare una bella giornata fanno sentire meno la mancanza del sistema di cronometraggio.

Vedila come una mini prima manche, quindi anche un momento per provare la partenza e simulare la gara che seguirà...

kamikaze#13 28-11-09 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1044061)
E' ovvio il piacere di fare le qualifiche in funzione dei tempi e quindi del best lap però da un lato non è sempre possibile avere il sistema con i trasponder a disposizione, poi anche il fatto che trattasi di un trofeo amatoriale dove la parola d'ordine è stare insieme, divertirsi e passare una bella giornata fanno sentire meno la mancanza del sistema di cronometraggio.

Vedila come una mini prima manche, quindi anche un momento per provare la partenza e simulare la gara che seguirà...

ecco lo spirito giusto:smt136:lingua::1st:

RR 417 28-11-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da FLOREX 63 (Messaggio 1038358)
il trofeo di natale all'ABC Latina e prima safe team è da sempre un modo per ricordare anche persone amiche non più tra noi quindi il florex 63 con tutto il team official phantom presenti al 100% un abbraccio

quoto il pensiero degli altri che hanno scritto,i trasponder non sono tutto in queste manifestazioni.uno staquotone per Florex che insieme a me partecipa da anni a questo trofeo per ricordare due persone speciali :Adriana e Matteo.quindi ragazzi vi ringrazio ancora,quello che avete dato in termini di sportivita' a questa manifestazione e' stato il modo migliore per ricordarli.a dimenticavo un grazie a Rocco e Simone per l'organizzazione e cordialita' e a Cipolla per la direzione della gara.grazie a tutti :smt121

kamikaze#13 29-11-09 13: 19

er cipolla è il n°1:) fa rigare tutti diritti sempre con lo spirito del divertimento!!!un complimenti a florex e alla sua phantom,a fabio savo che gli prepara dei bei motori e ci becchiamo tutti domenica per replicare:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.