![]() |
Quote:
|
Certo che vi aggiorno stavo dando una controllatina + a fondo! Allora nessuna minimoto mi ha attirato + di tanto. Però c'è n'è una che mi interessa abbastanza. Si tratta della Bianchi di Yarno
|
ciao mi stavo accodando a questa discussione perchè anche io sono indeciso su quale mini acquistare e cosa leggo...............??????
-"SONO INTERESSATO ALLA BIANCHI DI YARNO" Giù le mani........... dai scherzo , come Simo ben sa ho già visto la P2 di Yarno e colgo l'occasione per ringraziarlo della disponibilità e della bella serata, ottima moto, ma...... ho anche io qualche dubbio in principio cercavo solo ed esclusivamente una rrz poi mi dicono: - meglio DM, è una moto + facile,ti perdona gli errori - no rrz è troppo puntata in avanti, non vedi in quanti la rivendono - la bms è molto più agile....... insomma che ne dite? |
Quote:
provale e poi vedi tu... la dm è un ottima moto, la rrz non puntata in avanti e secondo mè è + comoda , forzi leggermente di + ad inserirla ma ha una stabilità eccezzionale secondo mè. io mi so trovato meglio su rrz(forse perchè già vengo da una grc) , ma ripeto, dm è vermante un bel telaio. su bms non so che dirti, mai provata |
ciao mi stavo accodando a questa discussione perchè anche io sono indeciso su quale mini acquistare e cosa leggo...............??????
-"SONO INTERESSATO ALLA BIANCHI DI YARNO" Giù le mani........... dai scherzo , come Simo ben sa ho già visto la P2 di Yarno e colgo l'occasione per ringraziarlo della disponibilità e della bella serata, ottima moto, ma...... ho anche io qualche dubbio in principio cercavo solo ed esclusivamente una rrz poi mi dicono: - meglio DM, è una moto + facile,ti perdona gli errori - no rrz è troppo puntata in avanti, non vedi in quanti la rivendono - la bms è molto più agile....... insomma che ne dite?[/QUOTE] |
hai quotato il tuo messaggio... :smt104:smt104
|
Quote:
guarda la p2 nn l'ho mai provata....ma la p1 ce l'ha un mio amico e posso dirti che è una scheggia con quella mini perchè è mini nel vero senso della parola......io sulla rrz ci sto da dio, gp6 idem.....per montare sulla p1 del mio amico devo prendere il piede con la mano e incastrarlo sulle pedaline(una cosa inconcepibile) Il mio amico è leggermente piu basso di me e nn deve fare tutta sta fatica....(ma molto spesso dice di aver dolori alle gambe) dolori che sono passati da quando corre con una mini piu comoda...... spero l'abbiamo fatta piu grande sta p2......:lol1: |
...la ZPF è proprio una gran bella moto!!!...è agilissima e molto stabile allo stesso tempo...e anche facilissima da guidare...te la consiglio!!!...:si:
|
Quote:
|
Io sono più per la Blata.. E' una moto completamente nuova e ricca di regolazione!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |