Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Treviso - PISTA VERDE (Caselle) (http://www.minimotovrforum.it/piste/70381-treviso-pista-verde-caselle.html)

dimitry_21 12-10-09 08: 06

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1012547)
arrivata la risposta alla mia mail:
Ciao Oscar,

credo che il problema non sia di ordine tecnico quanto di ordine burocratico. Il comune ci ha imposto delle restrizioni tali e tante che gia' cosi' possiamo tenere in piedi solo le attività kart.

Posso provare a sondare la proprietà per quanto attiene il futuro, ma al momento non ci sono possibilità.

Dovessi avere delle novità, qualsiasi novità, ti contatterò

Ciao
Marco

mah...
non capisco queste restrizioni...
se sono dovute al suono si montano i db killer e a posto...
bisognerebbe andare a vedere in comune...

Dema#18 14-11-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da dimitry_21 (Messaggio 1011821)
c'è un problemino... ieri sera moreno ha chiamato e si è sentito rispondere che non sono interessati alle minimoto... e quando gli ha chiesto se ci potevamo trovare per parlarne gli hanno risposto che non sono interessati nemmeno a quello....
io non riesco proprio a capire...
non andiamo mica a girare gratis...
e poi in minimoto si è sempre in venti trenta...
coi kart sti numeri li farà al massimo in do volte...
mah...
aspettiamo Oscar che è più in confidenza!

ciao Matteo, nessuno ha mai capito bene il motivo che le mini non possono girare in quella pista, e mai si capirà....
non è vero che con i kart c'è poca gente che ci corre, anzi!! non dico che ci siano sempre trenta kart...ma minimo una ventina si.

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1011960)
e allora che vadino a fare in .................. sti str........... !!!!!
prima si dopo no ma va.......!!!!!

per cortesia un pò di contenimento!! certe parole meglio tenerle per sè!!

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1012055)
oggi sono tutti a jesolo perche' domani c'e' la gara,comunque loro sono abituati a 30\35 euro a cranio (noi siamo handi.....) ciao renato

in pista verde funziona così: 20€ mezza giornata e 30€ giornata intera

Quote:

Originariamente inviata da dimitry_21 (Messaggio 1012266)
si saranno anche abituati a quei prezzi ma non penso che vedano tante giornate con 30 kart come potrebbe fare con le mini....

ma con le mini pensi ci andrebbe a girare sempre tanta gente a quei prezzi?? con il kart si!!
ora che ho ripreso a correre con i kart sto capendo molte cose.e molte differenze.
non avevo idea di che differenza di business passava tra minimoto e kart!!!! non c'è paragone, un abisso. calcola solo che con le mini ci corrono i giovani,apparte qualche eccezzione, mentre con i kart trovi da 5anni di età fino a 65!!! e sapendo che uno all'età di 50anni possiede più risorse economiche di un ragazzo di 16-18-20-22 anni,il gioco è fatto!!

Gianluca27 14-11-09 16: 31

ma con le mini pensi ci andrebbe a girare sempre tanta gente a quei prezzi?? con il kart si!!
ora che ho ripreso a correre con i kart sto capendo molte cose.e molte differenze.
non avevo idea di che differenza di business passava tra minimoto e kart!!!! non c'è paragone, un abisso. calcola solo che con le mini ci corrono i giovani,apparte qualche eccezzione, mentre con i kart trovi da 5anni di età fino a 65!!! e sapendo che uno all'età di 50anni possiede più risorse economiche di un ragazzo di 16-18-20-22 anni,il gioco è fatto!![/QUOTE]

Ho sentito da voci di corridoio che anche la pista di Torre a intenzione di aprire ai kart e speriamo che poi non chiuda alle mini e alle pit.
Speriamo!!!!

XAVENNE 14-11-09 16: 55

Si ma a Torre penso che al massimo ci possano girare i babykart quindi qualche bambino forse,non vedo allora questa grossa minaccia,altri kart non sarebbero godibili li...anzi...

Caselle è stato un motivo per cui avevo smesso con il kart(cordoli chilometrici ,in una sola gara avevo dovuto buttare il telaio da quanto si era limato) e quando ho ricominciato mi sono ripromesso di non tornarci,in mini secondo la mia piccolissima esperienza è pallosa non si perde niente se non si va,poi se sono cosi chiusi ne hanno da perdere solo loro..
è tutto un dritto e quattro curve
poi il rapporto qualità prezzo con jesolo è decisamente impietoso...a favore di jesolo...

manego 14-11-09 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da XAVENNE (Messaggio 1035160)
Si ma a Torre penso che al massimo ci possano girare i babykart quindi qualche bambino forse,non vedo allora questa grossa minaccia,altri kart non sarebbero godibili li...anzi...

Caselle è stato un motivo per cui avevo smesso con il kart(cordoli chilometrici ,in una sola gara avevo dovuto buttare il telaio da quanto si era limato) e quando ho ricominciato mi sono ripromesso di non tornarci,in mini secondo la mia piccolissima esperienza è pallosa non si perde niente se non si va,poi se sono cosi chiusi ne hanno da perdere solo loro..
è tutto un dritto e quattro curve
poi il rapporto qualità prezzo con jesolo è decisamente impietoso...a favore di jesolo...

sono daccordissimo :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

manego 14-11-09 17: 06

per il DEMA ....
certe parole vengono fuori proprio dall'interno...
perchè non possono fare un tira e molla con le persone prima si dopo no ...oooooooooooo
chi c.... si credono di essere ...ma che vadino pure a fare.......

renato 14-11-09 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1035171)
per il DEMA ....
certe parole vengono fuori proprio dall'interno...
perchè non possono fare un tira e molla con le persone prima si dopo no ...oooooooooooo
chi c.... si credono di essere ...ma che vadino pure a fare.......

io penso che loro non anno mai fatto il tira molla perche' il titolare e luca e invece oscar a contattato un' altra persona. se andavi nel suo sito vecchio ti diceva chiaramente che le mini moto non le facevano correre :si:

XAVENNE 14-11-09 20: 42

Da kartista comunque sono rimasto stupito positivamente dalle aperture alle mini di jesolo,ho visto sempre veramente tanta gente ,forse la prossima volta basterebbe "portarli" a jesolo a vedere di persona...per far cambiare idea...
resto dell' idea che comunque magari qualche problema burocratico ci sia, (anche se una volta ci ho visto girare i ciclisti..)e del fatto che comunque in mini rettilinei autostradali seguiti da curve a 90 in mini non sia il max

renato 14-11-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da XAVENNE (Messaggio 1035272)
Da kartista comunque sono rimasto stupito positivamente dalle aperture alle mini di jesolo,ho visto sempre veramente tanta gente ,forse la prossima volta basterebbe "portarli" a jesolo a vedere di persona...per far cambiare idea...
resto dell' idea che comunque magari qualche problema burocratico ci sia, (anche se una volta ci ho visto girare i ciclisti..)e del fatto che comunque in mini rettilinei autostradali seguiti da curve a 90 in mini non sia il max

guarda che a caselle alcuni anni fa anno fatto l'italiano di minimoto.comunque come pista fa un po' pena.io con il kart o corso ancora nel 1985 pero'non mi e' mai andata giu'. ps domani ce' una gara del karting club piave

XAVENNE 15-11-09 15: 43

Ah...scusa ma ignoravo la cosa...comunque italiano o no la pista resta quello che è, mi sembra che ultimamente a caselle abbiano organizzato con successo un campionato MTL (manifestazioni tempo libero) per kart foese anche per questo non sono interessati ad altro..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.