![]() |
Quote:
non capisco queste restrizioni... se sono dovute al suono si montano i db killer e a posto... bisognerebbe andare a vedere in comune... |
Quote:
non è vero che con i kart c'è poca gente che ci corre, anzi!! non dico che ci siano sempre trenta kart...ma minimo una ventina si. Quote:
Quote:
Quote:
ora che ho ripreso a correre con i kart sto capendo molte cose.e molte differenze. non avevo idea di che differenza di business passava tra minimoto e kart!!!! non c'è paragone, un abisso. calcola solo che con le mini ci corrono i giovani,apparte qualche eccezzione, mentre con i kart trovi da 5anni di età fino a 65!!! e sapendo che uno all'età di 50anni possiede più risorse economiche di un ragazzo di 16-18-20-22 anni,il gioco è fatto!! |
ma con le mini pensi ci andrebbe a girare sempre tanta gente a quei prezzi?? con il kart si!!
ora che ho ripreso a correre con i kart sto capendo molte cose.e molte differenze. non avevo idea di che differenza di business passava tra minimoto e kart!!!! non c'è paragone, un abisso. calcola solo che con le mini ci corrono i giovani,apparte qualche eccezzione, mentre con i kart trovi da 5anni di età fino a 65!!! e sapendo che uno all'età di 50anni possiede più risorse economiche di un ragazzo di 16-18-20-22 anni,il gioco è fatto!![/QUOTE] Ho sentito da voci di corridoio che anche la pista di Torre a intenzione di aprire ai kart e speriamo che poi non chiuda alle mini e alle pit. Speriamo!!!! |
Si ma a Torre penso che al massimo ci possano girare i babykart quindi qualche bambino forse,non vedo allora questa grossa minaccia,altri kart non sarebbero godibili li...anzi...
Caselle è stato un motivo per cui avevo smesso con il kart(cordoli chilometrici ,in una sola gara avevo dovuto buttare il telaio da quanto si era limato) e quando ho ricominciato mi sono ripromesso di non tornarci,in mini secondo la mia piccolissima esperienza è pallosa non si perde niente se non si va,poi se sono cosi chiusi ne hanno da perdere solo loro.. è tutto un dritto e quattro curve poi il rapporto qualità prezzo con jesolo è decisamente impietoso...a favore di jesolo... |
Quote:
|
per il DEMA ....
certe parole vengono fuori proprio dall'interno... perchè non possono fare un tira e molla con le persone prima si dopo no ...oooooooooooo chi c.... si credono di essere ...ma che vadino pure a fare....... |
Quote:
|
Da kartista comunque sono rimasto stupito positivamente dalle aperture alle mini di jesolo,ho visto sempre veramente tanta gente ,forse la prossima volta basterebbe "portarli" a jesolo a vedere di persona...per far cambiare idea...
resto dell' idea che comunque magari qualche problema burocratico ci sia, (anche se una volta ci ho visto girare i ciclisti..)e del fatto che comunque in mini rettilinei autostradali seguiti da curve a 90 in mini non sia il max |
Quote:
|
Ah...scusa ma ignoravo la cosa...comunque italiano o no la pista resta quello che è, mi sembra che ultimamente a caselle abbiano organizzato con successo un campionato MTL (manifestazioni tempo libero) per kart foese anche per questo non sono interessati ad altro..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |