Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Modifica GP Crono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69734-modifica-gp-crono.html)

Giubyx 27-07-09 18: 50

dico solo....GRANDE EMY...come sempre mi stupisci!!!

dminneci 28-07-09 07: 39

ma poi lo schemetto per accendere i led anche dei contagiri??

Emy 28-07-09 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 973065)
ma poi lo schemetto per accendere i led anche dei contagiri??

Stasera mi dò da fare per preparare tutto! stò facendo il pomeriggio e il tempo è poco :doh::doh:

Dani 28-07-09 23: 05

X chi e' ignorante come me....non si possono fare 2 foto su come effettuare realmente le varie operazioni?in particolare la temperatura?vanno bene il raccordo e il bulbo del GPT?

Emy 29-07-09 01: 20

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 973547)
X chi e' ignorante come me....non si possono fare 2 foto su come effettuare realmente le varie operazioni?in particolare la temperatura?vanno bene il raccordo e il bulbo del GPT?

Scusa Dani è colpa mia :doh: stò cercando di preparare tutto ma facendo il pomeriggio mi è un pò difficile perchè stò anche smontando a pezzi la mini per prestare quasi tutto ad un amico che corre il 30 agosto a domodossola :doh: faccio il possibile per farlo piu in fretta possibile anche se dalle foto messe nelle altre pag. un pò si capisce :si:

alex#29 29-07-09 20: 19

io l'ho fatto spettacolare:si:

Emy 29-07-09 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da alex#29 (Messaggio 974007)
io l'ho fatto spettacolare:si:

Finalmente qualcuno che si impegna :lol1: hai per caso provato i singoli cablaggi?

Emy 30-07-09 00: 48

Ok ragazzi ho trovato tutti i singoli cavi per far accendere led blu o verde, led superiori che però vanno in sieme al bordo del display e non solo i led e in piu' ho collegato un tastino da RC on/off per accendere l'illuminazione o spegnerla! ora mi manca solo da preparare il pacco pile 5 da 1,2volt e fare la guida :si: unico problema è che la mia digitale fa un pò schifo come qualità e non risco a fare le foto dei cablaggi quindi devo fare tutto con photoshop :smt136

Emy 30-07-09 11: 25

Ragazzacci ora mi serve una mano da voi :lol1: sempre per colpa della mia digitale non riesco a preparare niente senza foto :doh: mi serve una foto come quella postata da dminneci meglio se quella del GP crono One e una foto di un raccordo in alluminio per il bulbo acqua con bulbo montato :si: potete inviarmele a emyprototipi@yahoo.it
Grazie :si:

alessandro155 30-07-09 12: 32

Grandissimo :smt136:smt136:smt136

Aspetto lo schema e poi comincerò a lavorarci sopra pure io :si:

...putroppo però il mio (versione con firmware 05 - modello con giri e temperatura) non ha i led :doh: Mi toccherà mettermi li a lavorarci su un bel pò...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.