Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ecco in anteprima il nuovo Airbox Plk sulla Mia RRz (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69303-ecco-anteprima-nuovo-airbox-plk-mia-rrz.html)

Burriccu 27-07-09 23: 13

Ciao ragazzi,
ho provato il filtro e devo dire che e una bomba, devo risolvere un piccolo problema alla carburazione ma nulla di serio (credo che il problema sia il fatto che qui da noi in Sardegna c’è molta umidità), il rumore e una figata e le prestazioni sono migliorate.
Mi ha dato + bassi e + allungo ho preso circa 300 giri in +, a parità di rapporto di come lo usavo con l’altro filtro.
Dai sono contento della spesa ihihihihih se li vale tutti!!!

Io ho una GRC RR confermo il filtro monta tranquillamente senza problemi!!:si::si:

SCALLONISI 27-07-09 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da Burricu (Messaggio 973023)
Ciao ragazzi,
ho provato il filtro e devo dire che e una bomba, devo risolvere un piccolo problema alla carburazione ma nulla di serio (credo che il problema sia il fatto che qui da noi in Sardegna c’è molta umidità), il rumore e una figata e le prestazioni sono migliorate.
Mi ha dato + bassi e + allungo ho preso circa 300 giri in +, a parità di rapporto di come lo usavo con l’altro filtro.

Io ho una GRC RR confermo il filtro monta tranquillamente senza problemi!!:si::si:

Ale ti si è ingrassata leggermente la carburazione sotto ...
Però domenica eri un Drago :lol1:

Panzer 29-07-09 12: 53

scusate ..una info...ma questo filtro monta anche su carburatori con il venturi modificato?

dminneci 29-07-09 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Burricu (Messaggio 973023)
Ciao ragazzi,

300 giri per un filtro????
ma sei fuori???vedrai eri fuori di carburazione..

Draco brothers 29-07-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 973762)
scusate ..una info...ma questo filtro monta anche su carburatori con il venturi modificato?

senza modifike non credo proprio,a meno ke nn cia sia un collettore apposta,ma da quello ke ho capito nn c'è xk le moto ufficiali grc usano solo carburatori senza strombatura...
credo ke per montarlo con carburatori con venturi vada modificato...

Burriccu 29-07-09 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 973764)
300 giri per un filtro????
ma sei fuori???vedrai eri fuori di carburazione..

La carburazione andava bene lo guardata apposta, era grassa solo nei bassi

heavymachinegun 29-07-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 973762)

con la strombatura? perchè cosi com'è no,ma basta modificare il l'imbocco(che è estraibile)

Panzer 30-07-09 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 974010)
con la strombatura? perchè cosi com'è no,ma basta modificare il l'imbocco(che è estraibile)

Ma che fine hai fatto?

ttmen 30-07-09 11: 02

300 giri con airbox io nn li ho visti proprio,
diciamo che non perde prestazioni ma 300 giri non li prende...

iltroio 30-07-09 13: 26

ho visto che cè la predisposizione di un 'altra presa d'aria sotto l'airbox,nessuno lo ha fatto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53.