![]() |
Quote:
Che spettacolo di pista mi sono perso!!! |
io vorrei ringraziare il mio grande amico giampy per avermi restituito il sorpasso........... :smt136 :smt136
ma la prossima volta.......:mitra::mitra: anche se non sono stato competitivo mi sono divertito alla grande mi dispiace per quel pirla del lorenzo che alla fine dopo mille casini è riuscito a correre :rotfl: ma il ringraziamento più grosso va a zocchi per quel missile che mi ha dato anche se per colpa del mio polso non sono riuscito a tenere alta la bandiera |
Quote:
|
Quote:
Dai se ci torni vengo con te ci sentiamo e andiamo insieme, tanto per andare li devi per passare dalle mie parti!!! |
Quote:
va bè, sarà per la prossima volta ;) Quote:
Quote:
COMPLIMENTI anche te per il tuo 2° posto :si: dai che ci si ribecca alla prossima, magari a castelraimondo, visto che le altre gare non le fai :pistola: Quote:
QUESTO E' TUTTO MATTO a correre con mezza gamba fasciata!!!!!:smt107 cmq complimenti anche a te, perchè nonostante tutto hai stampato un gran bel tempo in prova :si: Quote:
certo che ciotti quando c'ha doppiato, invece di rallentare poteva anche aspettare di passare il traguardo, invece abbiamo dovuto fare un'altro giro io e Attiolio :D, quando tutti e 2 il giro precedente avevamo visto il cartello 1(che indicava ultimo giro) :doh: va bè, è andata bene perchè le posizioni son rimaste tali e quali :D |
complimenti ragazzi, dai tempi e dalle griglie deve essere stata una gran domenica di gare e divertimento, chi più chi meno.
non sò se avete notato dai tempi fatti in gara in senior C c'è un massimo trava che ha fatto un tempone:rotfl::rotfl::rotfl:ha girato più forte di ciotti grande:lol1::lol1::lol1: |
Quote:
Comunque hai visto che avevo ragione sul motore?! Ora pensa a dargli del gassssssss superfava |
Quote:
peccato poi ke sono stato tamponato 4-5 volte e anche atterrato da un pilota troppo impaziente di ripartire dopo una caduta, altrimenti potevo giocarmela per arrivare tra i primi 5-6 visto ke di passo riuscivo a tenere il 38,4-38,5 (forse anche qualcosa meno). ma vabbè... è andata così, alla fine quello ke volevo era fare tanti sorpassi e ci sono riuscito (me ne hanno contati qualcosa come 14), certo xò ke se non mi tamponavano il sabato pomeriggio potevo puntare al terzo posto in gara visto ke da "sano" avevo un secondo in meno sul passo. cmq ne è assolutamente valsa la pena, con tutti quei matti nel paddock mi sono sbragato dalle risate, sono arrivato a casa la sera ke avevo ancora i crampi alle guance :rotfl: |
Quote:
Quote:
sono troppo una chiavica...... mi sono fatto superare anche dal nonno.... :doh: :lingua: |
Quote:
vi ho prestato anche il phon sabato sera ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |