Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° Prova Uisp Italia aBC Latina (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/69097-5-prova-uisp-italia-abc-latina.html)

Griz #19 20-07-09 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 968969)
Cavolo le ho appena viste..Latina è stata un disastro x me..ah..speriamo nelle prossime 2...

Ti lamenti ?? Ed io che devo dire che per il secondo anno a fila mi toccherà pagare la cena a base di pesce a due gozzoni che magnano alle mie spalle....ahahah ...proprio vero, con le disgrazie delle mie spalle !!! Ahahah ...

Che spettacolo di pista mi sono perso!!!

idrolele 20-07-09 20: 05

io vorrei ringraziare il mio grande amico giampy per avermi restituito il sorpasso........... :smt136 :smt136

ma la prossima volta.......:mitra::mitra:
anche se non sono stato competitivo mi sono divertito alla grande
mi dispiace per quel pirla del lorenzo che alla fine dopo mille casini è riuscito a correre :rotfl:

ma il ringraziamento più grosso va a zocchi per quel missile che mi ha dato anche se per colpa del mio polso non sono riuscito a tenere alta la bandiera

Luigi22 20-07-09 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 969023)
Ti lamenti ?? Ed io che devo dire che per il secondo anno a fila mi toccherà pagare la cena a base di pesce a due gozzoni che magnano alle mie spalle....ahahah ...proprio vero, con le disgrazie delle mie spalle !!! Ahahah ...

Che spettacolo di pista mi sono perso!!!

Hai proprio ragione..io quest anno x la spalla ho saltato Ripa e stavo diventando matto..tu è gia la seconda e poi ti 6 perso davvero un pistone da paura..io ci tornero prima della fine dell estate..

Griz #19 20-07-09 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 969065)
Hai proprio ragione..io quest anno x la spalla ho saltato Ripa e stavo diventando matto..tu è gia la seconda e poi ti 6 perso davvero una pista della *******..io ci tornero prima della fine dell estate..

Dai se ci torni vengo con te ci sentiamo e andiamo insieme, tanto per andare li devi per passare dalle mie parti!!!

simo748s 20-07-09 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 968454)
Lorenzo, ti ringrazio per la citazione positiva.. mi fa piacere aver conosciuto un po meglio il dream team e relativi amici!
Mi spiace per la gara che abbiamo effettuato con Mancin potevamo divertici di +! sarà per la prossima...
Volevo fare i complimenti a Alain Correnti (svitato) per la sua straordinaria prestazione! bravo devvero!
Il giglio gli ha dato del gran gassss Ottimo!
E poi che dire Il Gianpy anche se ha mal digerito il tracciato si è fatto valere!
Posso fare i complimenti a Gianfranco Floris (florex63) per aver girato oltre un secondo + veloce del suo best lap! complice una nuova ciclistica Phantom e il motore che Gianni Maccaroni e Marco Laurenzi ci hanno fornito!
Mando anche un grande saluto a Giuliano Zocchi, ho visto poche persone dedicarsi come fa lui a i piloti e alle problematiche che possono sorgere a livello tecnico, mi è sembrata una persona alla mano con cui si puo parlare!
Un Saluto A tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia questo fine settimana!

Saluti Sergio

porcaccia miseria,volevo conoscerti e farmi dare qualche dritta, ed invece neanche ci siam presentati, magari ci saremo scontrati non si sa quante volte :doh: :doh:
va bè, sarà per la prossima volta ;)

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 968477)
2 ) Il mio amico Simo 748s che togliendo i 4 alieni avrebbe fatto secondo, invece è arrivato "solo" 6° , una gara magistrale sempre attaccato a Gaspari ( Gasparri , sono 3 anni che ci si corre insieme ed ad ogni pista tolgono e mettono un "R" ), Simo sei stato strepitoso, saltavo con la spalla legata al collo per te, mi hai fatto davvero emozionare, finalmente non c'è stato chi ti ha steso o ostacolato, è andato tutto liscio e hai dato un gran gas, che spettacolo!!!

GRAZIE di cuore CRI, mi fa veramente tanto piacere che ti ho fatto divertire, per lo meno non sei venuto giu per niente :D :D

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 968508)
RIngrazio dvd per avermi sopportato e supportato con riprese e aiuti vari post gara grazie amico siamo stati bene tutto sommato,ringrazio simo748 che se nn mi prestava le sue saponette nn potevo fare le qualifiche grazie ancora bravo anche per la gara sempre con una ruota stavi glielo hai dato tutto

Grazie anche a te Alain, fanno sempre piacere complimenti da persone come voi dalle quali c'è sempre da imparare, e se son andato forte il merito è anche il tuo, visto che l'altra volta mi hai tirato e fatto da buon maestro per conoscere la pista :si:

COMPLIMENTI anche te per il tuo 2° posto :si: dai che ci si ribecca alla prossima, magari a castelraimondo, visto che le altre gare non le fai :pistola:

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 968582)
oddio, se dovessi ringraziare uno per uno tutti quanti starei qui fino a domani.
sintetizzo ringraziando tutti quelli ke si sono preoccupati per me (in particolare il mitico florex!) e chi è stato con me sotto i gazebi di floris e di tecnomoto. un ringraziamento speciale allo stivale taglia 44 gentilmente offerto dal denny, visto ke con la fasciatura nn riuscivo a infilare il piede nel mio 42 :D

io quando t'ho visto arrivare la domenica mattina gia intutato, ho detto:
QUESTO E' TUTTO MATTO a correre con mezza gamba fasciata!!!!!:smt107
cmq complimenti anche a te, perchè nonostante tutto hai stampato un gran bel tempo in prova :si:

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 968743)
SENIOR B: Complimentia Ciotti e Mancin che facevano un altro mestiere..complimenti a Simo748S che ha fatto una bellissima gara.

ARIGRAZIE anche a te,quello che ho detto a svitato vale anche per te,non tanto per questi 2 giorni, perchè momenti neanche ti vedevo, ma l'altra volta tra voi 2 mi avete dato una gran mano a scioglermi nella guida :si:

certo che ciotti quando c'ha doppiato, invece di rallentare poteva anche aspettare di passare il traguardo, invece abbiamo dovuto fare un'altro giro io e Attiolio :D, quando tutti e 2 il giro precedente avevamo visto il cartello 1(che indicava ultimo giro) :doh:
va bè, è andata bene perchè le posizioni son rimaste tali e quali :D

doddo75 20-07-09 22: 15

complimenti ragazzi, dai tempi e dalle griglie deve essere stata una gran domenica di gare e divertimento, chi più chi meno.
non sò se avete notato dai tempi fatti in gara in senior C c'è un massimo trava che ha fatto un tempone:rotfl::rotfl::rotfl:ha girato più forte di ciotti grande:lol1::lol1::lol1:

lorenzo#37 20-07-09 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 969039)
io vorrei ringraziare il mio grande amico giampy per avermi restituito il sorpasso........... :smt136 :smt136

ma la prossima volta.......:mitra::mitra:
anche se non sono stato competitivo mi sono divertito alla grande
mi dispiace per quel pirla del lorenzo che alla fine dopo mille casini è riuscito a correre :rotfl:

ma il ringraziamento più grosso va a zocchi per quel missile che mi ha dato anche se per colpa del mio polso non sono riuscito a tenere alta la bandiera

grazie lele come sei gentile :lingua:

Comunque hai visto che avevo ragione sul motore?! Ora pensa a dargli del gassssssss superfava

AnimaL 21-07-09 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 969118)
cmq complimenti anche a te, perchè nonostante tutto hai stampato un gran bel tempo in prova :si:

ti ringrazio. purtroppo ho sbagliato la partenza, sono dovuto partire col piede destro sulla pedana e non appena ho dato gas mi è venuta una fitta alla caviglia e il piede è scivolato via dalla pedana costringendomi a chiudere il gas.
peccato poi ke sono stato tamponato 4-5 volte e anche atterrato da un pilota troppo impaziente di ripartire dopo una caduta, altrimenti potevo giocarmela per arrivare tra i primi 5-6 visto ke di passo riuscivo a tenere il 38,4-38,5 (forse anche qualcosa meno).
ma vabbè... è andata così, alla fine quello ke volevo era fare tanti sorpassi e ci sono riuscito (me ne hanno contati qualcosa come 14), certo xò ke se non mi tamponavano il sabato pomeriggio potevo puntare al terzo posto in gara visto ke da "sano" avevo un secondo in meno sul passo.
cmq ne è assolutamente valsa la pena, con tutti quei matti nel paddock mi sono sbragato dalle risate, sono arrivato a casa la sera ke avevo ancora i crampi alle guance :rotfl:

idrolele 21-07-09 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 969118)
porcaccia miseria,volevo conoscerti e farmi dare qualche dritta, ed invece neanche ci siam presentati, magari ci saremo scontrati non si sa quante volte :doh: :doh:
va bè, sarà per la prossima volta ;)

GRAZIE di cuore CRI, mi fa veramente tanto piacere che ti ho fatto divertire, per lo meno non sei venuto giu per niente :D :D

Grazie anche a te Alain, fanno sempre piacere complimenti da persone come voi dalle quali c'è sempre da imparare, e se son andato forte il merito è anche il tuo, visto che l'altra volta mi hai tirato e fatto da buon maestro per conoscere la pista :si:

COMPLIMENTI anche te per il tuo 2° posto :si: dai che ci si ribecca alla prossima, magari a castelraimondo, visto che le altre gare non le fai :pistola:

ARIGRAZIE anche a te,quello che ho detto a svitato vale anche per te,non tanto per questi 2 giorni, perchè momenti neanche ti vedevo, ma l'altra volta tra voi 2 mi avete dato una gran mano a scioglermi nella guida :si:

certo che ciotti quando c'ha doppiato, invece di rallentare poteva anche aspettare di passare il traguardo, invece abbiamo dovuto fare un'altro giro io e Attiolio :D, quando tutti e 2 il giro precedente avevamo visto il cartello 1(che indicava ultimo giro) :doh:
va bè, è andata bene perchè le posizioni son rimaste tali e quali :D

pensa che io l'ho scoperto grazie a vale piazzi che tu eri simo 478 :smt136 :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 969225)
grazie lele come sei gentile :lingua:

Comunque hai visto che avevo ragione sul motore?! Ora pensa a dargli del gassssssss superfava

avevi troppo ragione....ora devo veramente diventare un pò più spericolato per abbassare i tempi :doh::smt155:doh::smt155
sono troppo una chiavica...... mi sono fatto superare anche dal nonno.... :doh: :lingua:

simo748s 21-07-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 969750)
pensa che io l'ho scoperto grazie a vale piazzi che tu eri simo 478 :smt136 :lingua:

azz, pensavo che l'avevi capito che ero io ...
vi ho prestato anche il phon sabato sera ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.