Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

Wheeling#69 03-07-09 09: 54

Si, sono io, ci siamo visti a codogno quando ancora si poteva entrare senza tesseramenti.:si:
Buona pausa di riflessione :lol1:
Comunque se tuo figlio vuole girare un pò con gli altri bambini qui ce ne sono sempre almeno una decina.

Ciao

yarno74 03-07-09 10: 13

Grande ragazzi non vedo l'ora di dare del filo da torcere ai miei avversari...........Miki e Aster siete avvisati hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:box::box:: box:

miki77 03-07-09 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 959542)
Grande ragazzi non vedo l'ora di dare del filo da torcere ai miei avversari...........Miki e Aster siete avvisati hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:box::box:: box:

ma che so ste minacceocchio che nonm e' sempre festa dai yarno volevo associarmio con te x chiudere aster a panino ahahahahahah

dossfenner 03-07-09 10: 29

ue miki e yarno vi ricordate cosa ci aveva promesso aster per sua assenza a pozzoooo ???????? se non vi ricordate velo dico io , BIRRA, BIRRA, aster porta il bancomatteeeee:lingua::lingua::lingua::sbav::sbav: :sbav:

miki77 03-07-09 11: 31

si si io mi ricordo e vai che si beve gratis:sbav::sbav::sbav:

Tucatucacincilla 03-07-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 959274)
Ma per caso ce l'hai con noi del B.R.T. quelli scancherati e sempre con mille problemi tra frizioni e quant'altro??? Io spero di esserci, con il nuovo lavoro sembra vada un pò meglio e magari ce la faccio. :trattore::trattore::trattore:

GRANDE MARCO!!! meno male! dai dai! ti aspettiamo ansiosi!

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 959340)
eccomi ci sono ancora, questa settimana è stata terribile , incontri vari in comune a bottanuco con assessori , vigili , ufficio tecnico, sindaco , protezione civile ecc ecc,ma nonastante tutto ne valsa la pena perche' hanno visonato e concesso tutto quello che abbiamo richiesto e ci hanno dato anche di piu':si::lol1: praticamente il centro e le relative vie trasversali saranno completamente chiuse al traffico ci sarete solo voi con le vostre mini a fare un grandissimo spettacolo per una miriade di spettatoriiiiiiii PIRATI ALLA CONQUISTA TOTALE DI BOTTANUCOOOO:trattore::trattore::trattore:il centro paese solo per VOIIIIIIIII:1st::1st::1st:

sempre più :1st:

saremo in tutti i sensi al CENTRO dell'attenzione!

beppe#8 03-07-09 12: 36

beppe#8

che figata circuito cittadino e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. grandi site veramante dei grandi complimenti.

beppe#8 03-07-09 12: 38

beppe#8

che figata circuito cittadino e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. grandi siete veramante dei grandi complimenti.

brix29 03-07-09 12: 44

Per la tappa di Bottanuco potrei esserci....
In veste di fotoreporter...
Ormai la mini è appesa al chiodo causa vicissitudini!!! :lol1:
Pero mai dire mai...

dossfenner 03-07-09 13: 07

carissimo tuca ho una responsabilita' seressima da darti , adesso ti spiego , devi pensare a delle ventole ausiliari da mettere sulle mini , ti chiederai il motivo giustamente , il motivo è che ci saranno un sacco di belle ragazze a bordo pista con vestitini leggerissimi e allora vai di soffiatina + sbirciatina + fotografiaaaaaa caso mai , cosa ne pensi :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::m oto::smt121:smt121:smt121i???????? golosoneeeee:lingua::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.