![]() |
Si, sono io, ci siamo visti a codogno quando ancora si poteva entrare senza tesseramenti.:si:
Buona pausa di riflessione :lol1: Comunque se tuo figlio vuole girare un pò con gli altri bambini qui ce ne sono sempre almeno una decina. Ciao |
Grande ragazzi non vedo l'ora di dare del filo da torcere ai miei avversari...........Miki e Aster siete avvisati hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:box::box:: box:
|
Quote:
|
ue miki e yarno vi ricordate cosa ci aveva promesso aster per sua assenza a pozzoooo ???????? se non vi ricordate velo dico io , BIRRA, BIRRA, aster porta il bancomatteeeee:lingua::lingua::lingua::sbav::sbav: :sbav:
|
si si io mi ricordo e vai che si beve gratis:sbav::sbav::sbav:
|
Quote:
Quote:
saremo in tutti i sensi al CENTRO dell'attenzione! |
beppe#8
che figata circuito cittadino e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. grandi site veramante dei grandi complimenti.
|
beppe#8
che figata circuito cittadino e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. grandi siete veramante dei grandi complimenti.
|
Per la tappa di Bottanuco potrei esserci....
In veste di fotoreporter... Ormai la mini è appesa al chiodo causa vicissitudini!!! :lol1: Pero mai dire mai... |
carissimo tuca ho una responsabilita' seressima da darti , adesso ti spiego , devi pensare a delle ventole ausiliari da mettere sulle mini , ti chiederai il motivo giustamente , il motivo è che ci saranno un sacco di belle ragazze a bordo pista con vestitini leggerissimi e allora vai di soffiatina + sbirciatina + fotografiaaaaaa caso mai , cosa ne pensi :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::m oto::smt121:smt121:smt121i???????? golosoneeeee:lingua::rotfl::rotfl::rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |