Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO (VE) - PISTA AZZURRA 5 Luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68224-jesolo-ve-pista-azzurra-5-luglio-2009-a.html)

leo4:-) 30-06-09 12: 58

io nn ho la tuta ma ginocchiere gomitiere e casco............... potrei venire ank con 1 jeans?????????????????????? e poi l' iscrizione dove la faccio?????????????????????

leo4:-) 30-06-09 13: 05

io ho solo le ginocchiere gomitiere e casco.................... potrei venire con felpa e jeans?????????????????????????????????

Patta rs 125 30-06-09 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da leo4:-) (Messaggio 957418)
ah.......... quanti posti ci sono x correre in pista????????????????????????????????????????????? ??????????????????

forse io presente..........

Gianluca27 30-06-09 13: 49

Io nn piu presente:cry:

matrixgab 30-06-09 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da leo4:-) (Messaggio 957420)
io nn ho la tuta ma ginocchiere gomitiere e casco............... potrei venire ank con 1 jeans?????????????????????? e poi l' iscrizione dove la faccio?????????????????????

non serve fare l'iscrizione, paghi l'ingresso in circuito.

in felpa e jeans...ci vuole coraggio, ma penso ti faccia correre lo stesso.

Gianluca27 30-06-09 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 957461)
non serve fare l'iscrizione, paghi l'ingresso in circuito.

in felpa e jeans...ci vuole coraggio, ma penso ti faccia correre lo stesso.

Ghe credo nel rettilineo sei a manetta giusto,se cadi con la tuta piu o meno qualche bruciatura la prendi ma in tuta e jeans te copiiiiii!!!
Poi uno e libero di fare quello che vuole:si:

Patta rs 125 30-06-09 16: 43

Presente al 90% solo per passare matrixgab in naknak!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

firefox74 30-06-09 23: 22

visto ke voglio evitare di fare 110km e fare 2-3 ore di viaggio (considerati i vacanzieri della domenica) parto x Jesolo gia' il sabato, ho sentito ke volendo si puo' dormire direttamente in pista accanto ai box il sabato sera per poi correre direttamente la domenica....e' vero?? ... attendo info GRAZIE :si:

Giro#13 01-07-09 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 957407)
no non ho chiesto, ho paura che mi dica di no, non perchè non vuole, ma forse perchè pensa che una minigp sia una moto grande , quindi secondo me portala se puoi, al limite fai solo il biglietto per la mini.

Cmq se vuoi io chiedo con la possibilità che mi dica di no, altrimenti non chiedo e tu entri e basta....tanto ci sono anche le pit quindi......dimmi tu

meglio allora fare finta di niente........ihhihiihhihihi..........:lol1::lol1: :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
alla fine è grande come una pit.........!!!!!ma conoscendo il tipo meglio venire li e far finta di nulla.....se mi dice qualkosa al limite torno a casa....o giro in mini:si::si::si::si::smt124

Brian 01-07-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 957913)
meglio allora fare finta di niente........ihhihiihhihihi..........:lol1::lol1: :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
alla fine è grande come una pit.........!!!!!ma conoscendo il tipo meglio venire li e far finta di nulla.....se mi dice qualkosa al limite torno a casa....o giro in mini:si::si::si::si::smt124

appunto.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11.