![]() |
Quote:
ma sicuramente mi trovi li in pista....son sempre li...con un tracciato a 10 km da casa (permanente fino a settembre) vuoi ke non ci vada??sarei un pazzo a non farlo:moto::moto::moto: |
Quote:
..cmq la mia era una battuta.. e spero presto di essere io magari ad aspettare te.. :lol1: :bye: |
Quote:
|
Quote:
aspettiamo TE e tanti altri piloti !!!!!!!!!! :si::si::si: la pista e' a MEL (BL) 100metri dentro la trada statale in via Tempietto. devi prendere la strada ke c'e' attaccata all'AUTOSALONE AUTO "COMIOTTO". se hai bisogno di altre info basta ke mi mandi un pm e saro' lieto di "istruirti" sulla strada da fare:si: |
Quote:
|
Guardando meglio il calendario pista mi accorgo che il w.e. 8-9 agosto non è prevista l'esibizione minimoto! :?
Vuol dire che la pista non verrà allestita e non si potrà girare in quei giorni? Dopo l'1 e il 2 si passa direttamente alle giornate di ferragosto? Grazie! :bye: |
Calendario manifestazione Belluno
Ecco qua il nostro volantino con le date della stagione 2009 !! così minigiò & Co. si possono organizzare x trascorrere in "fresca" compagnia un week-end in quell di Belluno. Vi aspettiamo numerosi x una MEGA "bagarrata" !!
http://img38.imageshack.us/img38/960...inopagogna.jpg |
Quote:
E' per questo che chiedevo per l'8 e il 9 agosto.. perchè non li ho visti in calendario. Quindi se le date in calendario x agosto sono confermate mi sa che ci vediamo nelle giornate di ferragosto.. :si: Grazie :bye: |
tutto confermato :si:
|
Quote:
:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44. |