![]() |
Quote:
non proprio tutta di stoffa,forse sembra che abbia poca pelle perchè è tutta nera |
Quote:
|
Quote:
io l'ho comperata alla mia ragazza,e le differenze tra la mia record e la gimoto ci sono.un esempio,la gimoto pesa la metà.diciamo che le protezioni fondamentali ci sono. |
Quote:
|
Ho montato le pasticche freno anteriori racing in carbonio, hanno il supporto rosso e devo dire che vanno veramente bene... a parte i primi giri che hanno dovuto consumare il primo strato, ora la frenata è migliorata notevolmente e durano per un'intera sessione di 20 minuti senza cali :1st: inoltre ho montato il registro freno rapido (solo all'anteriore) ed è una ****ta! se non riesco a non far saltellare il posteriore nelle curve veloci giocando sulla pressione delle gomme, prenderò e proverò i kit di variazione d'assetto :D
|
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: wowww..
|
finalmente dopo 2 settimane di attesa, il tornitore mi ha fatto il raccordo per la sonda di temperatura...
http://img468.imageshack.us/img468/820/dscn21155ap.jpg è venuto un bel lavoro e finalmente ora posso tenere sotto controllo anche quella... che è mooolto importante :si: |
Quote:
|
Quote:
|
ma che contagiri hai io ho lo zocchi e la sonda era compresa con il raccordo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |