Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20-21 Giugno CASTION ( BL ): 2 Giorni a tutto gasss ! ! ! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67554-20-21-giugno-castion-bl-2-giorni-tutto-gasss.html)

firefox74 08-06-09 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 945242)
Raga.. questo sabato, in notturna, c'è una splendida gara del WLB Tour 2009 a Pozzo D'Adda (MI). Io sono del gruppo.. partecipo ai lavori di allestimento e corro. Ci ho corso anche l'anno scorso. La compagnia dei piloti che partecipa a questo Tour è veramente speciale.. siamo tutti in amicizia.. e tutti ci rivediamo sempre con grande entusiasmo e voglia di far festa!

Se vi piacerebbe esserci provate a organizzarvi.. saremmo tutti felici di conoscervi e scoprire il vostro gruppo e team! (siete già attesi.. :si:)

Facendo autostrada si arriva facilmente.. uscite a Capriate (circa 20km prima di Milano), proseguite verso sud per Trezzo e quindi per Pozzo D'Adda.. (se guardate l'itinerario su www.viamichelin.it vedrete che è semplice).

A presto!!! :bye:

x ovvi motivi logistici (in fase di avvicinamento alla data della manifestazione) io non riusciro' ad esserci, ma dovremo proprio pensarci a venire al WLB race, perche' alla fine il divetrimento e stare in compagnia e' lo scopo principale!! come lo sara' a Castion:si::si::si:

firefox74 08-06-09 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 938531)
Raga.. visto che è una due giorni.. solito mio domandone da quiz:

ci sono tane in zona dove posso piazzarmi con branda e sacco x qualche ora della notte??? :lol1:

Lo so che rompo.. la bestia è fatta così.. :rotfl: :nospam:

:trattore:

oggi ho parlato con uno degli organizzatori e mi ha confermato la possibilita' senza problemi x "campeggiare".... mi sono stati proposti addirittura 2 spazi x la "pennica notturna" quindi ho l'imbarazzo della scelta...meglio abbondare che deficere:si::si::si::si::si:

minigiò 09-06-09 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 945600)
oggi ho parlato con uno degli organizzatori e mi ha confermato la possibilita' senza problemi x "campeggiare".... mi sono stati proposti addirittura 2 spazi x la "pennica notturna" quindi ho l'imbarazzo della scelta...meglio abbondare che deficere:si::si::si::si::si:

Meglio di così!!! :smt136

GRAZIE >>> :si:

Per il WLB vi aspettiamo presto.. se non x questo sabato, magari x la prox notturna a Bottanuco (BG).. mi sembra il 18 luglio.. Lì il tracciato passerà in parte addirittura per le vie del paese.. uno stradale puro!!! :smt124

A tra poco ormai.. :bye:

c.e.a.t.46 09-06-09 11: 40

- 10......

tutti a castion......a tuonoooo!!!!!!!

firefox74 09-06-09 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 945729)
- 10......

tutti a castion......a tuonoooo!!!!!!!

chissa' che il -10 non sia la temperatura.... di pioggia ne ha gia' fatta abbastanza (non puo' piovere per sempre):temporale:... frase tratta da "the crow":smt155 ora speriamo nel SOLE:smt001:smt001:bye:

simon#20 10-06-09 09: 34

porca zozza se piove ancora mi girano le balls...
non ne posso più della pioggia!!!

fianfian-flo 10-06-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 946334)
porca zozza se piove ancora mi girano le balls...
non ne posso più della pioggia!!!

tranquillo, tra poco "studio aperto" parlera' di emergenza caldo e siccita' ahahhaahh dai che manca poco

ronin74 10-06-09 21: 34

T 41c nuova già montata e pronta per una domenica di fuoco! E poi se non vengo io di moto serie li non ne vedono! ah ah :trattore::lingua:

firefox74 10-06-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 946748)
T 41c nuova già montata e pronta per una domenica di fuoco! E poi se non vengo io di moto serie li non ne vedono! ah ah :trattore::lingua:

moto serie (la T41C mi sembra un po' tanto....)e piloti pazzi pieni di voglia di divertisi c'e ne saranno a bizzeffe :inferno:

firefox74 10-06-09 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 946449)
tranquillo, tra poco "studio aperto" parlera' di emergenza caldo e siccita' ahahhaahh dai che manca poco

...puoi giurarci pilota!!! avranno gia' il sevizio pronto in redazione...dopo il secondo giorno di caldo sara' gia' in onda come prima notizia :temporale::temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.