![]() |
Quote:
..al limite potrei scordarmi pantaloni e maglietta.. :asd: Varo appena ci sei bussa.. che ci organizziamo x il 3 (come da post sopra).. :trattore: |
Quote:
:lol1: |
Quote:
si,la maglietta mettitela davvero:smt121 il 3 presentati sul ponte del mincio per le 8 che ti rimorchiamo inoltre andiamo via col BMWcabrio di SPEZIA,quindi siamo tutti coi capelli al vento sai lungo mare che conquiste che ci facciamo!!!!! |
Quote:
In cabriooo.. :smt107 ??? Ma allora è proprio un'uscita di "lavoro".. :asd: :asd: :smt136 Alle ragazze "disorientate" sulla spiaggia ci penso io..:sbav: ..voi guardate pure "l'asfalto".. :lingua: :lol1: :smt150 |
Quote:
:moto: |
ragazzi chi ha la possibilità prenda la "GAZZETTA DI MANTOVA " di oggi 29 maggio a pagina 33
mezza pagina per la pista dateci un occhio (non viene restituito ) ciao ezio |
Quote:
Chi ha l'accesso magari potrebbe pubblicare qui la pagina con l'articolo. :bye: |
tutto pronto per domani!!!
risotto e porchetta omaggio per ogni pilota! e novità ell'ultima ora.............4 ragazze ombrellino :sbav::si::sbav: meglio di cosi!!!!!!!!!!!!!!!! |
confermo io e la gang di commessaggio ci saremo di sicuro:si:
ciao da bepi:lingua: |
Dopo un avvio di giornata disastrosa per i nostri piloti con varie cadute di teo e lory la sfortura ci bacia ancora con la rottura del motore del nostro pilota paolo e grazie alla tempestivita' del nostro meccanico SB07 il team B.D.G. fa un'ottima gara e piazza i tre piloti a podio con :
- teo # 26 al 2' posto junior a - lory #16 al 3' posto junior b - paolo #7 al 2' posto senior |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 07. |