![]() |
manu, se ci sei ci vediamo a rioveggio, li sarà molto utile vedere le velocitàààààà
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
siete riusciti a trovare le istruzioni in italiano? |
ho scoperto che il bulbo della temperatura ha lo stesso filetto dello strumento zocchi, io sono riuscito a riciclare il raccordo
|
ieri l'ho provato (ad eccezione del sensore della velocità visto che non mi sono arrivati i dadi per il montaggio) e in generale va bene, soltanto il contagiri a regime fisso non è stabile, ovvero ad esempio al minimo segna tra 1800 e 2600, anche se il regime massimo sembra sempre corretto; molto buono il termometro che è molto veloce nel rilevare cambiamenti di temperatura
veniamo alle note molto negative... dopo un solo turno mi si sono tranciate le due alette di plastica per il fissaggio... era montato nell'unico modo possibile, ovvero con una staffa sagomata e due viti. |
interessantissimo.....
bello e curioso,ma cosi per curiosita' chi l'ha montato,che velocita' avete raggiunto?? |
confermo ragazzi! il contagiri non funziona perfettamente, non è stabile per niente, sembra che ha mal di pancia, il mio a motore a minimo sballa da 1800 a 2200, per il resto è perfetto!
|
Quote:
le velocita'??:lol1::lol1: |
speriamo che cambiando cavi candela e qualche altra cosa si risolva la malattia del contagiri
|
io ho candela e pipetta schermate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |