Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   festa nazionale del vino: garetta il 17/05 a Pramaggiore (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65926-festa-nazionale-del-vino-garetta-17-05-pramaggiore-ve.html)

mother 29-04-09 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da silvia (Messaggio 921179)
ciao a tutti....
io non sò che dire..... ho lasciato nei pasticci la pista e il club.
per motivi di salute sono dovuta andare all'ospedale, e anche se adesso sono a casa devo stare il più possibile ferma... per questo non posso farmi 250 km di strada.....
ho sentito un paio di volte gabriele; era disperato.... si sente impotente su tutto quello che stà accadendo... tutti i problemi si stanno sommando e ora, come non mai, ha le spalle al muro...
per fortuna la manu, renato e tommy, gli stanno vicino cercando di trovare soluzioni, innovazoni.... ma a quanto pare non basta....
chiedo a tutti voi solidarietà e lasciare da parte lo scietticismo.
ringrazio laura (la figlia di gabriele), che anche se le minimoto non le interessano si stà impegnando ad organizzarde una parte della manifestazione del 1°maggio; purtroppo non c'è più un buon rapporto tra noi, così nell'occasione spero che legga o le leggano questo messaggio, dove scrivo che le voglio bene, anche se per lei è tutto cambiato...
saluto tutti e spero di riuscire a raggiungervi il più persto possibile!!!!
ciao ciao

ps: manu grazie per il sostegno morale della settimana scorsa!!!! sei unica!!! a presto bacioni

Ma scherzi per me è stato un dovere. Vedi lavorando da tanti anni nell'ambiente capisci tante cose e vorresti evitare le complicazioni possibili. Se non si fosse risolto come è stato, ci avrei probabilmente pensato io!!!!!!:smt115:smt115
Adesso pensa a fare una corretta convalescenza, per non complicare ciò che si è risolto nel migliore dei modi. :nurse::nurse:Appena sei ok ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!
Ciao un bacione da tutti noi!!!!!:smt136:smt136

gabriele59 01-05-09 07: 16

Hei dove sono gli amici che danno una adesione per lavorare per costruire la pista a pramaggiore?...................................... .................

axl86 01-05-09 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 922586)
Hei dove sono gli amici che danno una adesione per lavorare per costruire la pista a pramaggiore?...................................... .................

beh il VRP credo ci sarà di sicuro!;)

gabriele59 02-05-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 922673)
beh il vrp credo ci sarà di sicuro!;)

allora venerdi sera se possibile 4 persone meglio 8 per caricare le protezioni e poi sabato mattino allestimento pista .venerdi sera poi se siete d accordo cena in compagnia ciao a presto ..........aspetta domenica 10\05 il motoclub celebra 2°anno chi vuol venire ad es:porre in pista il propio mezzo e ben gradito ,sara un giorno di ritrovo

mother 02-05-09 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 922586)

Gli amici ti stavano aspettando a Ferrara, come d'accordo, con le paste visto che hai compiuto gli anni proprio ieri!!!!
Infatti non avevo fatto nessun dolce e avevo avvisato i ns. 40 amici che arrivavi con le paste!!!!!!!

gabriele59 03-05-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 923164)
Gli amici ti stavano aspettando a Ferrara, come d'accordo, con le paste visto che hai compiuto gli anni proprio ieri!!!!
Infatti non avevo fatto nessun dolce e avevo avvisato i ns. 40 amici che arrivavi con le paste!!!!!!!

senti....scusami.....non ho parole........mi sono scordato,tanto preso venerdi sabato e oggi a preparare per il 10 \05 e sono distrutto.........non so come..... ma mi faro perdonare ...........e perche non ricordarmelo? mi sto distruggendo per preparare questi incontri tant vero che ho lavorato tutto il giorno del mio compleanno e in pista sono venuti circa una ventina di persone sperando di poter correre ma nessuno a tirarmi le orecchie....scusatemi ancora

erick78 06-05-09 14: 34

Quote:

cio' qnd se da lavorar se da x tutto:rotfl::rotfl::rotfl:

erick78 06-05-09 14: 36

Quote:

intanto domenica ci si vede al persico, sabato nn ci sei? ciaoooooo:lingua::lingua::lingua:

renato 06-05-09 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 925273)
intanto domenica ci si vede al persico, sabato nn ci sei? ciaoooooo:lingua::lingua::lingua:

si va al persco, cerca de no arrivar ultimo :lingua::lingua: ciao

BSCracingteam 06-05-09 21: 20

ciao a tutti, il BSC racingteam sara presente gia da sabato mattina a ripapersico!
ragazzi si inizia!!!!!:inferno::inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46.