![]() |
ho contribuito con quei pochi euro che avevo nella postepay
ho anche inserito gli estremi nel primo post |
eccomi dani, ho finalmente risolti i problemi con il pc.
t'ho fatto una ricarica on line sul numero di carta comunicato. Orario della transazione 20.40 circa. |
domani se riesco passo in posta e ne faccio un altra, purtroppo ora avevo solo quelli in poste pay, ragazzi se volete la pubblico anche su altri forum di moto che conosco molto bene...
ditemi voi... |
Quote:
|
Io ho messo questo link anche come sottotitolo su msn
|
ricarica online appena effettuata !!!!!!! orario transazione 22.48 circa
cla.71 (Team Space) |
GIACOMELLI
MAX PANDA MOTO NEL DNA MIRCO Giubyx motorman francesco STAF FORUM simo748s dani#75 Lupin_21 jourdan975 (TEAM MINARECE) iltroio silvestrodam wloky simo#11 manu491 LRC Racing - Lollo cla.71 grazie ragazzi, si DNA mettilo in più forum cosi riusciamo a fare un ottima cosa.. Grazie MAnu di averlo messo in prima pagina, stamni aggiorno la pagina del resoconto... |
ok Danie' :)
|
|
Questo è solo un invito... Nel nostro piccolo stiamo facendo un grande gesto, ma fino adesso dei rivenditori vedo solo Giacomelli "PROMOTORE DELL'INIZIATIVA" e la LRC... ma le case? DM, PASINI, GRC, ZOCCHI, PMT ecc... ecc.. Questo è un modo per dimostrare che questo mondo è anche vicino alle persone che sono state colpite da questa sciagura.
Scusatemi, ma non voglio offendere nessuno, ma possiamo fare molto di più!!! Grazie a tutti Gianluca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |