Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

minigiņ 10-04-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 909796)
Si mini hai ragione...cmq per settimana prossima domenica se tutto č a posto vado a girare ma nn so ancora dove...č vero una dm č meglio di una cina...ma io nn ho il tuo manico:lol1::si:
ciao buone feste

Draco.. non so se ti ricordi le prime volte che hai guidato un motorino o un'auto.. All'inizio si pensa a quale leva schiacciare, a dove mettere le ruote, quando frenare e quando accelerare.. Tu cerca il passo giusto per arrivare a dimenticare tutto questo.. guidare in pista dev'essere come respirare una bella aria di montagna.. devi solo assaporarne il gusto e dimenticare tutto il resto.. quel che poi viene lo scoprirai "asfalto" facendo.. Credici e andrai sicuramente forte anche tu.. col giusto tempo.. :si:
Ah.. quelli che vanno davvero li ho visti.. :smt118 ..e non mi sono riconosciuto (ancora).. :rotfl:

aribuone feste :lol1:

Tucatucacincilla 10-04-09 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da minigiņ (Messaggio 909814)
Draco.. non so se ti ricordi le prime volte che hai guidato un motorino o un'auto.. All'inizio si pensa a quale leva schiacciare, a dove mettere le ruote, quando frenare e quando accelerare.. Tu cerca il passo giusto per arrivare a dimenticare tutto questo.. guidare in pista dev'essere come respirare una bella aria di montagna.. devi solo assaporarne il gusto e dimenticare tutto il resto.. quel che poi viene lo scoprirai "asfalto" facendo.. Credici e andrai sicuramente forte anche tu.. col giusto tempo.. :si:
Ah.. quelli che vanno davvero li ho visti.. :smt118 ..e non mi sono riconosciuto (ancora).. :rotfl:

aribuone feste :lol1:

grande gio!haha
č vero, io con la mia ho iniziato adesso (dopo un anno) a girare un pochino e con gomme nuove ho fatto una discreta gara alla prima wlb (anche se sono rimasto con la batteria lumache) e a novara ho abbassato di quasi un secondo il mio best-lap...
ci vuole del tempo per prenderci la mano anche perchč non č che giriamo tutti i giorni... nemmeno tutte le settimane...

quel che poi viene lo scoprirai "asfalto" facendo..

Aggiungerei anche asfalto assaggiando!

ALE#78 10-04-09 15: 12

scusate ma se non ho partecipato alla 1° gara posso lostesso partecipare a questa?

Tucatucacincilla 10-04-09 16: 04

CERTO! io l'hanno scorso su tutte le gare ho partecipato a 4... una ad aprile, una a giugno, una a luglio e una a ottobre...

ALE#78 10-04-09 18: 07

ok grazie allora penso proprio di esserci :moto:

mottamix 10-04-09 19: 37

il motoclub wlb auguri a tutti gl amici del forum una felice pasqua.

papi sporte 10-04-09 19: 51

X Motta e tutte le persone splendide del WLB:sbav:

Tanti auguroni di una serena e felice Pasqua......:lingua::lingua::moto::si:

capirox29 11-04-09 09: 02

Dando gli auguri di una Buona Pasqua, posso dire che il PescheRacingTeam, sara' presente al secondo appuntamento del W.L.B. Tour.

x Resa : prepara lo spumante che dobbiamo brindare ancora per i compleanni che non abbiamo festeggiato!!:sbav:

mottamix 11-04-09 12: 03

RINNOVO GLI AUGURI DI BUONA E SERENA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL WLB......
CI VEDIAMO A TREVIGLIOOOOOOOOOO......:inferno:

davlight 11-04-09 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 909421)
http://smaracing.altervista.org/trevigliofoto.html
qui trovi le foto dell'anno scorso. Era una gara sul bagnato. credo sia tutto quello che c'č in giro, se guardi il video delle cinesine in categoria b ci sono pure io. Sono quello con la minimoto verde che stava in testa che poi mi si č spenta la mini dopo il terzo giro:(
***** in quel video sembro un pilotone ahahahahahahah speriamo che tuca non smentisca ahahahaha

io e soci ci siamo! (giusto perchč sono sulla locandina insieme a resa:rotfl::rotfl:).
Ma non č nel posto delle foto perņ... č dove c'č la bianchi, giusto? (vicino alla chiesa, dove si era fatto male togi l'anno scorso??)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.