![]() |
Quote:
e cmq non mi faccio un ora di strada per inzupparmi mezzo.... mi disp ma se va avanti così domenica mi spaccherò i maroni a casa....azz che palle!!! |
Ragazzi ,
il-Meteo da Pioggia , un altro sito di Meteo dà Piogge e schiarite.. Se volete rischiare , noi vi possiamo dare lo spazio interno per Organizzare la Vostra Festa e poi per girare in pista , ci Accordiamo ... sò che non è bello girare con la pioggia.. magari vi facciamo pagare un Forfè ... cosi' avete lo spazio per la festa di compleanno e se cè l'occasione di girare un pochettino , vi costerà 5/10 euro a testa ! cosa ne dite... ovvio.. se devo aprire per voi mi servono conferme di 8/10 partecipanti ! . |
siete troppo avanti voi della pista fugima siete dei grandi complimenti continuate cosi ci si vede alla possima gara. siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
|
Azz danno pioggia pesante :temporale:
|
Quote:
|
Mi raccomando..
se siete interessati alla mia Soluxzione sopra Descritta , chiamate PAOLO , lui NON legge nel Web .. quindi Chiamatelo.. il Suo n° di cell lo trovate nella Pagina PISTA del nostro sito web . Ciao, Dany |
Quote:
|
ragazzi se domani le previsioni danno brutto rinuncio... tralaltro mi manca anche la valvola del cerchio anteriore ma quella si trovava in un modo o nell'altro....
|
beppe#8
Quote:
|
raga se piove che si fa??? rimandiamo a domenica prox??
azz no c'è la gara.... che palle!!!!!!!!!!(non la gara, che tralaltro penso di fare, ma per il tempo)!! che me dite?? sono pure malaticcio!!!!!!!!!!!! aulin e antibiotico a go go!!!ma se non piove lo sforzo lo faccio!! Yayo, mi servono un altro paio di masse!! poi mi dai la percentuale sulle vendite!!:si: P.S. prego tutti quelli che ci dovevano essere domenica(sempre se piove) di venire alla gara del 5 ad antegnate!!!!! IO CI SONO!!! BAGARREEEEEEE!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |