Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Antegnate domenica 29 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64691-antegnate-domenica-29-a.html)

resa1986 27-03-09 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 899840)
ma se fà fatica a nn cadere sull'asciutto con una bella temperatura sec te riesce a stare in piedi sul bagnato?!?:rotfl::rotfl::rotfl:

ahahaha ma sul bagnato è tutta un altra storia, sull'asciutto cerco di darci dentro di brutto, sul bagnato passeggerei..........

e cmq non mi faccio un ora di strada per inzupparmi mezzo.... mi disp ma se va avanti così domenica mi spaccherò i maroni a casa....azz che palle!!!

pistafugima 27-03-09 14: 35

Ragazzi ,
il-Meteo da Pioggia , un altro sito di Meteo dà Piogge e schiarite..

Se volete rischiare ,
noi vi possiamo dare lo spazio interno per Organizzare la Vostra Festa e poi per girare in pista , ci Accordiamo ... sò che non è bello girare con la pioggia..

magari vi facciamo pagare un Forfè ... cosi' avete lo spazio per la festa di compleanno e se cè l'occasione di girare un pochettino , vi costerà 5/10 euro a testa !

cosa ne dite...

ovvio..
se devo aprire per voi mi servono conferme di 8/10 partecipanti !
.

dm46 27-03-09 14: 46

siete troppo avanti voi della pista fugima siete dei grandi complimenti continuate cosi ci si vede alla possima gara. siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .

Markosly 27-03-09 16: 22

Azz danno pioggia pesante :temporale:

crisgas 27-03-09 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 899876)
ahahaha ma sul bagnato è tutta un altra storia, sull'asciutto cerco di darci dentro di brutto, sul bagnato passeggerei..........

e cmq non mi faccio un ora di strada per inzupparmi mezzo.... mi disp ma se va avanti così domenica mi spaccherò i maroni a casa....azz che palle!!!

io resto diretto a casa che spaccare i maroni su italia1 diretta prove moto gp!

pistafugima 27-03-09 17: 37

Mi raccomando..
se siete interessati alla mia Soluxzione sopra Descritta , chiamate PAOLO ,
lui NON legge nel Web ..

quindi Chiamatelo..

il Suo n° di cell lo trovate nella Pagina PISTA del nostro sito web .

Ciao,
Dany

folleeee@tisc 27-03-09 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 899892)
Ragazzi ,
il-Meteo da Pioggia , un altro sito di Meteo dà Piogge e schiarite..

Se volete rischiare ,
noi vi possiamo dare lo spazio interno per Organizzare la Vostra Festa e poi per girare in pista , ci Accordiamo ... sò che non è bello girare con la pioggia..

magari vi facciamo pagare un Forfè ... cosi' avete lo spazio per la festa di compleanno e se cè l'occasione di girare un pochettino , vi costerà 5/10 euro a testa !

cosa ne dite...

ovvio..
se devo aprire per voi mi servono conferme di 8/10 partecipanti !
.

Di sicuro quando si sa se apri , sai io arrivo da Sondrio , e spararmi 2 ore di macchina e poi trovare h2o a go go , non e' bello

resa1986 27-03-09 20: 11

ragazzi se domani le previsioni danno brutto rinuncio... tralaltro mi manca anche la valvola del cerchio anteriore ma quella si trovava in un modo o nell'altro....

beppe#8 27-03-09 20: 12

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 899979)
Mi raccomando..
se siete interessati alla mia Soluxzione sopra Descritta , chiamate PAOLO ,
lui NON legge nel Web ..

quindi Chiamatelo..

il Suo n° di cell lo trovate nella Pagina PISTA del nostro sito web .

Ciao,
Dany

complimenti per liniziativa siete grandi . :si:

mattiasco 27-03-09 21: 00

raga se piove che si fa??? rimandiamo a domenica prox??
azz no c'è la gara....
che palle!!!!!!!!!!(non la gara, che tralaltro penso di fare, ma per il tempo)!!
che me dite??
sono pure malaticcio!!!!!!!!!!!! aulin e antibiotico a go go!!!ma se non piove lo sforzo lo faccio!!

Yayo,
mi servono un altro paio di masse!!
poi mi dai la percentuale sulle vendite!!:si:

P.S. prego tutti quelli che ci dovevano essere domenica(sempre se piove) di venire alla gara del 5 ad antegnate!!!!!
IO CI SONO!!! BAGARREEEEEEE!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29.