Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Confermato calendario amatoriale V.P.C.H.P. 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64623-confermato-calendario-amatoriale-v-p-c-h-p-2009-a.html)

folleeee@tisc 07-04-09 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 907556)
Complimenti per la ripresa mentre per quanto riguarda i piloti be :box:

Da quando rientri , vogliamo i fatti , non pippette , hi hi hi hi hi hi hi .

folleeee@tisc 07-04-09 15: 23

Graaaaaaande Massiiiiiiiiiiii !!!!!!

folleeee@tisc 07-04-09 15: 26

Bravo Miki 77 , era ora che qualcuno mettesse i filmatini , bravi tutti , Miki, quello che avevi alle costole chi era ???

yarno74 07-04-09 20: 43

Ciao Folleee non ti preoccupare che qualcuno si accorgera' del mio rientro..........per quanto riguarda il ragazzo che tallonava Miki e' Riki con un bms

folleeee@tisc 07-04-09 20: 52

a il biondo alto ???

folleeee@tisc 07-04-09 20: 53

sabato o lunedi sei ancora convalescente???

Pasty 08-04-09 12: 38

Bei filmati miki77.........
Certo chi li a girati,se fatto due balle mi sa:rotfl:cmq complimenti:si:

leo#74 08-04-09 15: 54

Bella giornata,grazie Franco dell'impegno che ci metti sempre purtroppo non contraccambiato.....come sempre mi fa inca..are veder le solite polemiche!!!!:temporale:

1° se il prezzo sembrava eccessivo x qualcuno se ne poteva stare tranquillamente a casa che non si e' obbligato nessuno a venire.....
2° la gara WLB e' costata meno 1° xche' i trasponder li noleggiano x tutto l'anno e non solo x 4 gare e li gestiscono direttamente loro senza personale esterno...e li son dei grandi!!!!:si: 2° era i primi di Marzo e la pista ha fatto un prezzo particolare visto la temperatura non proprio tropicale!!!

Invece di ringraziare gente come Franco,la WLB e tutti quelli che ci mettono molto impegno spesso senza nessun ricavo x farci girare in queste garette....c'e' sempre qualcuno che fa polemica!!!

Provate voi a organizzare una garetta.......e se poi si spendono almeno 1000/1200€ tra trasponder,ambulanza,coppe e pista e poi piove e non viene nessuno.....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi fan veramente andare in bestia..........:smt155

papi sporte 08-04-09 19: 11

Sempre polemiche.................

Complimenti Leo 74 ottima risposta alle persone che ne hanno sempre 1 da dire......
E mai un rigraziamento x lo sforzo ke fa il grande Franco.......:si:
Mi hai rubato le parole......
Vedere sempre le persone ADULTE lamentarsi sempre...... :smt124
Purtroppo non sono potute venire domenica, ma ci sarò alle prossime....
Un saluto a tutti i piloti e al grande Miki che nel futuro girerà film come ha fatto con i simpatici filmati..... Grazie e bravi tutti....

bikesurfer 08-04-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 908481)
Bella giornata,grazie Franco dell'impegno che ci metti sempre purtroppo non contraccambiato.....come sempre mi fa inca..are veder le solite polemiche!!!!:temporale:

1° se il prezzo sembrava eccessivo x qualcuno se ne poteva stare tranquillamente a casa che non si e' obbligato nessuno a venire.....
2° la gara WLB e' costata meno 1° xche' i trasponder li noleggiano x tutto l'anno e non solo x 4 gare e li gestiscono direttamente loro senza personale esterno...e li son dei grandi!!!!:si: 2° era i primi di Marzo e la pista ha fatto un prezzo particolare visto la temperatura non proprio tropicale!!!

Invece di ringraziare gente come Franco,la WLB e tutti quelli che ci mettono molto impegno spesso senza nessun ricavo x farci girare in queste garette....c'e' sempre qualcuno che fa polemica!!!

Provate voi a organizzare una garetta.......e se poi si spendono almeno 1000/1200€ tra trasponder,ambulanza,coppe e pista e poi piove e non viene nessuno.....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi fan veramente andare in bestia..........:smt155

quoto:si:

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 908572)
Complimenti Leo 74 ottima risposta alle persone che ne hanno sempre 1 da dire......
E mai un rigraziamento x lo sforzo ke fa il grande Franco.......:si:
Mi hai rubato le parole......
Vedere sempre le persone ADULTE lamentarsi sempre...... :smt124
Purtroppo non sono potute venire domenica, ma ci sarò alle prossime....
Un saluto a tutti i piloti e al grande Miki che nel futuro girerà film come ha fatto con i simpatici filmati..... Grazie e bravi tutti....

quotissimo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.