![]() |
Quote:
|
Graaaaaaande Massiiiiiiiiiiii !!!!!!
|
Bravo Miki 77 , era ora che qualcuno mettesse i filmatini , bravi tutti , Miki, quello che avevi alle costole chi era ???
|
Ciao Folleee non ti preoccupare che qualcuno si accorgera' del mio rientro..........per quanto riguarda il ragazzo che tallonava Miki e' Riki con un bms
|
a il biondo alto ???
|
sabato o lunedi sei ancora convalescente???
|
Bei filmati miki77.........
Certo chi li a girati,se fatto due balle mi sa:rotfl:cmq complimenti:si: |
Bella giornata,grazie Franco dell'impegno che ci metti sempre purtroppo non contraccambiato.....come sempre mi fa inca..are veder le solite polemiche!!!!:temporale:
1° se il prezzo sembrava eccessivo x qualcuno se ne poteva stare tranquillamente a casa che non si e' obbligato nessuno a venire..... 2° la gara WLB e' costata meno 1° xche' i trasponder li noleggiano x tutto l'anno e non solo x 4 gare e li gestiscono direttamente loro senza personale esterno...e li son dei grandi!!!!:si: 2° era i primi di Marzo e la pista ha fatto un prezzo particolare visto la temperatura non proprio tropicale!!! Invece di ringraziare gente come Franco,la WLB e tutti quelli che ci mettono molto impegno spesso senza nessun ricavo x farci girare in queste garette....c'e' sempre qualcuno che fa polemica!!! Provate voi a organizzare una garetta.......e se poi si spendono almeno 1000/1200€ tra trasponder,ambulanza,coppe e pista e poi piove e non viene nessuno..... Scusate lo sfogo ma ste cose mi fan veramente andare in bestia..........:smt155 |
Sempre polemiche.................
Complimenti Leo 74 ottima risposta alle persone che ne hanno sempre 1 da dire......
E mai un rigraziamento x lo sforzo ke fa il grande Franco.......:si: Mi hai rubato le parole...... Vedere sempre le persone ADULTE lamentarsi sempre...... :smt124 Purtroppo non sono potute venire domenica, ma ci sarò alle prossime.... Un saluto a tutti i piloti e al grande Miki che nel futuro girerà film come ha fatto con i simpatici filmati..... Grazie e bravi tutti.... |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |