![]() |
pure io volevo il 23, ed invece devo mettere il 25...
va bè, non problem, li faccio semplici apposta :D |
Quote:
Intanto mio figlio sta preparando dei numeri semplici e leggibili di colore nero, alti 6 o 8 cm., se riesce ne fa un po' anche gialli. :smt102 Purtroppo dovrai sceglierti un altro numero. :arrow: |
Fabiano metti su l'acqua per la pasta intanto!!!!:sbav::sbav:
Cavoli quanta gente!!!!!!!:smt136:smt136 Arrivederci a presto!!!!!! |
Quote:
Ciao a Te. :moto: |
un saluto a fabiano
un saluto a fabiano da roma,
peccato ma vorrei tanto partecipare al TUO trofeo ma facciamo (con mio figlio) solo alcune gare qui a roma.... ciao ciao |
Ciao fabiano......se il buon giorno......!!!!
Si vede dal mattino, cavolo Fabiano devi allungare il parcheggio per farci stare tutti.
Io porto il gommone e mi parcheggio nel laghetto.....!!!!! Ci vediamo venerdì sera, sempre se ti trovo.....in mezzo alle iscrizioni ha ha ha. Franco V.P.C.H.P. COMO |
Ci vediamo su a galliamo , ciao e imbocca al lupo a tutti ..
|
Fabiano, l'elenco iscritti non è ancora stato aggiornato...non posso controllare il numero di gara.... credo che in senior B il 75 sia libero....
QUINDI: MIO!!!!! :si: confermato? lo dico pubblicamente così nn c sono problemi... :smt121 |
oh apparte gli scherzi il gommone portalo uguale che se non parcheggi nel laghetto ci fai la gara viste le previsioni!!
fabiano c'è qualche "lupo di mare" su dalle tue parti che ci dice che tempo farà?:rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |