Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Solaro (MI) Pista Greenland (http://www.minimotovrforum.it/piste/64159-solaro-mi-pista-greenland.html)

kocinski 01-04-09 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 902659)
Se invece guardate con google map in fondo a via brughetti a bovisio masciago passato il ponticello (molto stretto) che attraversa la milano meda c'è una bella pista particolarmente tortuosa dove girano con le macchinine a scoppio ci sono stato un paio di volte ma non ho mai visto nessuno.
la zona è industriale e con pochissime case vicino e sarebbe ottima magari un po stretta ma in ottima posizione.

la pista che vedi la conosco bene,è gestita da un negozio di modellismo,e viene usata solo ed esclusivamente per modellini scala 1.10/1.12 non vogliono nemmeno macchinine piu grandi,figuarati una mini.:doh:
in genere in settimana ci va poca gente,ne trovi di piu il sabato e la domenica,poi tieni presente che li ci gira solo chi è tesserato con il negozio.

MTrevi 01-04-09 21: 36

la pista esisteva ed era una pista di go-kart con tribune e facevano gare... ma da quando è morto un ragazzo l'hanno messa sotto sequestro e l'hanno completamente rotta... ora è immersa nel verde del parco delle groane.... cmq tornando allo scopo di questo post:
sabato pomeriggio probabilmente io e paoluini scenderemo... ki viene cn noi?????

paoluini 03-04-09 10: 02

vero ... viste le previsioni meteo ... mi sa che sia meglio il sabato della domenica ;)

motorman 03-04-09 11: 53

In effetti sabato dovrebbe essere meglio di domenica ma proprio non riesco quindi dovrei esseri in pista domenica mattina........gommate la pista grazie:moto:

paoluini 03-04-09 16: 00

sempre sperando di non dover trovare la pista con pozze ;)

MTrevi 04-04-09 18: 30

la pista è ascutta sn appena tornato... e tt cm prima!!!!

motorman 04-04-09 22: 07

stamattina ho avuto l'occasione di andare ad Antegnate e mi sono spaccato in due visto che eravamo solo in tre in pista.
Domani mattina invece un giretto a solaro non me lo faccio scappare se il tempo è buono cosi porto anche mio figlio con la sua cinesina...............

aerox1988 04-04-09 23: 54

speriamo non piova domani senno mi incaxxo:smt155
chissa se riusciro a fare almeno qualke giro senza che si smonti un pezzo
haha:smt136

Pedro27 05-04-09 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 906041)
stamattina ho avuto l'occasione di andare ad Antegnate e mi sono spaccato in due visto che eravamo solo in tre in pista.
Domani mattina invece un giretto a solaro non me lo faccio scappare se il tempo è buono cosi porto anche mio figlio con la sua cinesina...............

io c'ero :lol1: pero avevo problemi con la frizione..:smt155

motorman 05-04-09 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da Pedro27 (Messaggio 906077)
io c'ero :lol1: pero avevo problemi con la frizione..:smt155

scusa Pedro chi eri??

Peccato non esserci conosciuti sara per la prossima.

Io mi sto preparando per andare a solaro con mio figlio sperando che il tempo ci grazi

:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15.