| Fantini Manuel |
23-03-09 16: 27 |
Scusate se mi permetto, e mi rivolgo anche agli Amministratori, ma questo Forum che è il riferimento nazionale dei mini-motociclisti, e dove a volte mi informo per ovvi motivi legati al mio lavoro, stia diventando il bar sotto casa dove si discute e si urla sulla formazione dell'Inter, moltissime chiacchiere senza costrutto.
Da semplice utente, mi piacerebbe trovarvi (quasi) esclusivamente interventi almeno mirati, se anche non proprio interessanti, per ogni singolo argomento.
Questo lo dico principalmente a favore degli Utenti e del Forum stesso, che molte persone anche ieri ho sentito si sono allontanate perchè vi trovano solo polemiche.
Chi interviene ora sui post maggiormente frequentati, scrive quasi esclusivamente argomenti di parte, molto spesso indecorosi, e questo mi dispiace perchè, e ci tengo davvero, contribuisco anche in minima parte a sostenere economicamente l'ottimo lavoro degli Amministratori, non c'è bisogno di sottolineare che comunque ne traggo profitto dalla esposizione della mia link.
Scusate lo sfogo, grazie.
Manuel Fantini
P.S. mio padre l'ho intanto mandato a riparare una siepe.
|