![]() |
Quote:
Quindi dovrò procurarmi un po' di numeri... vanno bene quelli adesivi che vendono nei "Brico Center", ferramenta o posti simili? Speriamo soprattutto che sulla Tuta si attacchino.... |
si si vanno bene ...... senti cristian che numeri ha liberi cosi te lo procuri senza problemi ,poi lo attacchi sulla moto anche perche' penso che nella tuta non rimanga attaccato per tanto tempo.Noi ce l'abbiamo tutti sulle moto.
|
Quote:
mi sembra che hai chiesto il 90 come numero! bisogna che quando mi fanno l'iscrizione oltre al nome e cognome metto anche il nick-name a fianco altrimenti non vi riconosco mai. il numero cmq va attaccato alla mini e non al pilota forza ragazzi mancano 18 giorni all'alba:smt124 speriamo che il tempo non rompa le ba..e come questi giorni,altrimenti vai di RAIN :temporale: |
Quote:
Ah.. io ho già il 66 sulle carene.. con scritto anche il nickname.. :lol1: |
Quote:
Allora mi procuro il numero... :rotfl: |
Quote:
se piove si rimanda alla domenica successiva. mandami un pm o una mail thanks |
Quote:
|
tutto a posto!:si:
ti confermo l'iscrizione con numero 66 per quanto riguarda la categoria ti ho messo con le italiane con i piloti che hanno fatto il campionato italiano:smt136 scherzo,prima che mi fucili via internet:pistola: categoria cinese senior open ok?:si: |
Quote:
A presto, grazie ! :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19. |