![]() |
Quote:
|
Quote:
Scherzo sai.Grazie ciao GIANLUCA27 |
Ciao a tutti.
Giornata in altalena per Checco, gran volo e ultimo posto nella prima manche, secondo nella seconda. Bene cosi :si: Sto caricando le foto, le trovate all'indirizzo in firma. ho anche un paio di filmatini, per questi mi sa che dovrete aspettare un po' di piu'. |
Quote:
|
E' stato un grande evento sicuramente la prima gara del 2° Trofeo Circuitotorre si sta gia' lavorando per ulteriori novita' a partire dalla prossima
Staff Circuitotorre |
info CIRCUITOTORRE
info CIRCUITOTORRE
In Circuito sono disponibili: Acqua Servizi Cucina Aria compressa Smontagomme parcheggio auto / camper indirizzo Circuitotorre via Galileo Galilei Torre di Mosto (Ve) Staff Circuitotorre |
Quote:
|
:Oggi ho testato x i partecipanti al trofeo la poltrona messa in palio dalla ditta GROTTO RELAX .Devo dire che mi ha fatto un ottima impressione.
Come REAL TEAM E CIRCUITOTORRE ringrazio il sig.GROTTO GIORGIO per il bellissimo premio.:si: MAURO STAFF CIRCUITOTORRE |
Premi
Stanno arrivando anche tutti gli altri premi
che saranno messi in mostra tutti in sede Real Team ma anche L'UNICO e originale arredobagno completo del GRANDE FRATELLO 2008 i premi saranno messi a disposizione a fine trofeo ad estrazione tra i partecipanti iscritti del II° TROFEO CIRCUITOTORRE Staff Circuitotorre |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07. |