Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Trofeo CIRCUITO TORRE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60587-2-trofeo-circuito-torre.html)

pitbikepoint 16-03-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 891612)
GRANDE GIORNATA TANTI PILOTI GRANDI E PICCINI,TANTO PUBBLICO E UN TERZO NELLE PIT.MEGLIO DI COSė. complimenti a tutti:smt136:smt136:smt136:smt136

TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL TUO MERITATISSIMO 3° POSTO, MI č dispiaciuto aver sollevato polemiche ma non ce l'avevo assolutamente con te, mi sembrava solo strano come risultato, ma ero in buona fede. Grande Gianluca, hai fatto grossissimi progressi, ora tocca a me mettermi a lavorare per raggioungerti di nuovo:1st:

Gianluca27 16-03-09 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 891641)
TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL TUO MERITATISSIMO 3° POSTO, MI č dispiaciuto aver sollevato polemiche ma non ce l'avevo assolutamente con te, mi sembrava solo strano come risultato, ma ero in buona fede. Grande Gianluca, hai fatto grossissimi progressi, ora tocca a me mettermi a lavorare per raggioungerti di nuovo:1st:

TRANQUILLO, LA PROSSIMA VOLTA NON SUCCEDERA PERCHE TI STARO DAVANTI TUTTE LE MANCHE.
Scherzo sai.Grazie ciao GIANLUCA27

CZar 16-03-09 23: 21

Ciao a tutti.

Giornata in altalena per Checco, gran volo e ultimo posto nella prima manche, secondo nella seconda.

Bene cosi :si:

Sto caricando le foto, le trovate all'indirizzo in firma.

ho anche un paio di filmatini, per questi mi sa che dovrete aspettare un po' di piu'.

Gianluca27 17-03-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 891837)
Ciao a tutti.

Giornata in altalena per Checco, gran volo e ultimo posto nella prima manche, secondo nella seconda.

Bene cosi :si:

Sto caricando le foto, le trovate all'indirizzo in firma.

ho anche un paio di filmatini, per questi mi sa che dovrete aspettare un po' di piu'.

grazie:si::si:

CIRCUITOTORRE 21-03-09 21: 22

E' stato un grande evento sicuramente la prima gara del 2° Trofeo Circuitotorre si sta gia' lavorando per ulteriori novita' a partire dalla prossima

Staff Circuitotorre

CIRCUITOTORRE 22-03-09 07: 51

info CIRCUITOTORRE

info CIRCUITOTORRE
In Circuito sono disponibili:
Acqua
Servizi
Cucina
Aria compressa
Smontagomme
parcheggio auto / camper

indirizzo
Circuitotorre
via Galileo Galilei
Torre di Mosto (Ve)

Staff Circuitotorre

Gianluca27 25-03-09 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 895804)
info CIRCUITOTORRE
In Circuito sono disponibili:
Acqua
Servizi
Cucina
Aria compressa
Smontagomme
parcheggio auto / camper

indirizzo
Circuitotorre
via Galileo Galilei
Torre di Mosto (Ve)

Staff Circuitotorre

Bene,bene:si:

Gianluca27 01-04-09 20: 10

:Oggi ho testato x i partecipanti al trofeo la poltrona messa in palio dalla ditta GROTTO RELAX .Devo dire che mi ha fatto un ottima impressione.
Come REAL TEAM E CIRCUITOTORRE ringrazio il sig.GROTTO GIORGIO per il bellissimo premio.:si:
MAURO STAFF CIRCUITOTORRE

CIRCUITOTORRE 03-04-09 08: 19

Premi

Stanno arrivando anche tutti gli altri premi
che saranno messi in mostra tutti in sede Real Team ma anche L'UNICO e originale arredobagno completo del GRANDE FRATELLO 2008
i premi saranno messi a disposizione a fine trofeo ad estrazione tra i partecipanti iscritti del II° TROFEO CIRCUITOTORRE

Staff Circuitotorre

Gianluca27 03-04-09 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 904933)
Stanno arrivando anche tutti gli altri premi
che saranno messi in mostra tutti in sede Real Team ma anche L'UNICO e originale arredobagno completo del GRANDE FRATELLO 2008
i premi saranno messi a disposizione a fine trofeo ad estrazione tra i partecipanti iscritti del II° TROFEO CIRCUITOTORRE

Staff Circuitotorre

La poltrona e stata collaudata serve volontario per testare il bagno:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07.