Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

matteozpf 30-12-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 840998)
Sai ora come ora dopo due ore di lavoro la macchina foto grafica e fissata sulla grc, pronta a fare gli onboard :lol1: Cmq si, devo sentire il lavoro e poi ci sono, e penso anche che anche Locy,Ada,RobyBlasco,AleF partecipino, quindi bella squadra di casinari

WOW.....allora farai un po di on-board...ma non cadere!.....:trattore:

matteozpf 30-12-08 19: 27

Dai ragazzi...partecipate al Trofeo Nord-Est!!!:si:.....

firefox74 30-12-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 840945)
Ciao a tutti,
in virtù del fatto che lo Staff stà lavorando molto per organizzare al meglio questa manifestazione,è possibile,come d'altronde riportato nel regolamento generale alla prima pagina,che vengano effettuate alcune modifiche entro la data del 31/01/2009,affinchè vengano apportare di giorno in giorno una serie di migliorie.
L'unica cosa che non cambieranno,saranno le date che sono state emesse in base ad una serie di criteri e di eventi che concorreranno nel corso del 2009.
Nella speranza di vederVi in molti,Vi auguro un gran 2009 carico di salute e mille soddisfazioni personali!!

con i primissimi giorni dell'anno al 99,99% ci iscriviamo anke noi belumat!!! AUGURI A TUTTI !!!

Vale#25 31-12-08 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 841239)
Dai ragazzi...partecipate al Trofeo Nord-Est!!!:si:.....

appena ho un attimo di tempo passo in negozio da Sandro e mi iscrivo!!!...e con me ci sarà un'altro funambolo ovviamente!!:si:

Auguro un felice anno nuovo a tutti!!

matteozpf 31-12-08 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 841254)
con i primissimi giorni dell'anno al 99,99% ci iscriviamo anke noi belumat!!! AUGURI A TUTTI !!!

Siiiii!!!.....dillo anche a Ice-Man:si:......auguri anche a te!:si:

matteozpf 31-12-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da Cicu86 (Messaggio 841387)
appena ho un attimo di tempo passo in negozio da Sandro e mi iscrivo!!!...e con me ci sarà un'altro funambolo ovviamente!!:si:

Auguro un felice anno nuovo a tutti!!

Auguri anche a te!!!:si:

firefox74 01-01-09 02: 44

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 841496)
Siiiii!!!.....dillo anche a Ice-Man:si:......auguri anche a te!:si:

vista la professionalita' dello staff (SILVIA compresa) e vista la voglia ke ho di girare penso ke non manchero al super trofeo organizzato fin'ora in maniera impeccabile!!! sicuramente ci sara' anke ICE. intanto qua da me tanto x cambiare:neve::neve::neve::neve::neve: ANCORA BUON ANNO DI CUORE A TUTTI !!!!!!!!!!!

gasi 01-01-09 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 841866)
vista la professionalita' dello staff (SILVIA compresa) e vista la voglia ke ho di girare penso ke non manchero al super trofeo organizzato fin'ora in maniera impeccabile!!! sicuramente ci sara' anke ICE. intanto qua da me tanto x cambiare:neve::neve::neve::neve::neve: ANCORA BUON ANNO DI CUORE A TUTTI !!!!!!!!!!!

per la pista di gruaro ip urraaaaaaaaaaa buon hanno a loro

matteozpf 01-01-09 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 841866)

Ok allora ci divertiremo.....anche qua nevica(sono su a Zoldo).....

NITROGAS 01-01-09 20: 07

ovviamente firefox senza di me non va da nessuna parte,quindi ci sarò anch'io di sicuro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.