![]() |
secondo me e stupenda ed hauna ciclistica a prima vista strabiliante... secondo me e un missile... prezzo inraggiungibile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamete montata.:si: se ci metti un motore da 1000 euro il prezzo è quello di una normale moto accessoriata |
Quote:
|
mi piacerebbe provarla per dire la mia,anche se mi affascina cmq:sbav:
|
bhe io una dm 2009 col cavolo che ci darei 4mila zukkini e infatti ne vendono 3 in croce..questa ha il grande svantaggio che non la puoi usare sempre, i pezzi non li trovi devi andare alla casa è uno sbattimento incredibile
|
secondo me troppo complicata da settare ,quella è una moto da piloti in grado di sistemarla a dovere...certo dopo la sua efficacia sarà eccezionale :si:
|
Vedo adesso il Topic. Devo dire che esteticamente non mi piace molto, sarà per quel forcellone anteriore, e infatti ho votato che non mi piace proprio, ma ho votato anche che mi piacerebbe provarla per vedere i vari settaggi. Sul fatto delle regolazioni possibili la moto è veramente ottima, supefacente. Ci sono 3 grandezze in relazione: Avancorsa, interasse, inclinazione cannotto di sterzo. Modificando una di queste si va a modificare anche le altre. A seconda di quanto si inclina il cannotto di sterzo si avrà meno o + avancorsa. Modificando l interasse invece si avrà una moto + o - maneggevole. Per quanto riguarda le regolazioni del baricentro, un baricentro alto aiuto molto l ingresso in curva ma si fa più fatica poi a raddrizzare la moto,a rialzarla in uscita di curva. La motoc he si raddrizza dipende anche dall' avancorsa dove svolge un lavoro raddrizzante. Un baricentro basso, farà si che si scende in piega meno velocemente ma ripaga in uscita. Alla fine dipende da persona a persona.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |